Speciale Natale

Le estrose borse metalliche di Versace

Le estrose borse metalliche di Versace
da in Borse Primavera/Estate 2012, Borse Versace, Handbag, Primo Piano, Tracolla, handbag Versace, tracolla versace
Ultimo aggiornamento:

    versace_bag

    Da Versace arrivano delle proposte glamour molto forti: si tratta di due modelli di borse in pelle metallica in due varianti di colori accesi come il fucsia e il giallo oro. Queste due handbag estrose giungono dalla collezione primavera/estate 2012 della casa della medusa, una linea ben diversa da quella che Donatella ci presenterà ancora una volta in collaborazione con H&M tra pochi giorni. Secondo le prime anticipazioni la collection sarà venduta a partire dal prossimo 19 Gennaio solo nei paesi in cui è attivo il servizio e-commerce della catena low cost, condizione che quindi porta all’esclusione della nostra Italia. Un vero dispiacere per gli amanti della griffe..

    In questo modo, infatti, si perde un’altra occasione per accaparrarsi un pezzo Versace ad un costo accessibile, com’era avvenuto lo scorso novembre con la prima capsule collection in collaborazione con H&M. Ma ora, concentriamoci sul futuro con queste due nuove simpatiche creazioni in pelle di agnello metallica che sicuramente non passeranno inosservate.

    Proprio durante queste vacanze natalizie, abbiamo visto insieme come abiti ad accessori metallizzati fossero un trend sicuro da sfruttare negli outfit di questo periodo. Tante le borse proposte dai maggiori brand internazionali su questo stile, dalle più minimal, come quella Givenchy, alle più appariscenti.

    Versace prende questa tendenza e la porta ai suoi massimali, aggiungendoci anche il motivo palazzo del marchio.

    Due borse firmate Versace uniche ed originali, ma difficili da indossare senza scadere nel kitsch, non pensate? Il loro prezzo è di 630 euro.

    301

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2012Borse VersaceHandbagPrimo PianoTracollahandbag Versacetracolla versace

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI