Milano Moda Donna

Le esclusive foto delle borse Versace for H&M

Le esclusive foto delle borse Versace for H&M

    Finalmente scopriamo insieme le borse della linea Versace for H&M, la splendida capsule collection in edizione limitata che sarà in vendita nei maggiori store del brand low cost a partire dal 17 novembre. Nell’intervista fatta a giugno a Donatella Versace, si vedevano chiramente quattro bozze definitive di bags che componevano la collezione; dalle immagini che vedete ora nella nostra gallery, che comprendono scatti ufficiali della collezione e foto della campagna pubblicitaria, ne vediamo solo tre. Una è la piccola handbag in pelle con borchie e piccola catenella dorata: nera come quella indossata dalla meravigliosa Abbey Lee Kershaw in completo con il mini dress, fucsia come quella impugnata dalla top model Daphne Groeneveld nella advertising.

    Già le nuove proposte Versace per questo autunno/inverno 2011-2012 sono molto intriganti. Donatella ha creato una collezione borse invernali forse tra le più belle della sua carriera. Questa bravura e alta qualità la ritroviamo nella capsule per il brand svedese, dove lo spirito della casa della medusa è più che evidente e facilemnte riconoscibile.

    Prendete la borsa a spalla sfoggiata da Abbey Lee nella foto con abito giallo e foulard al collo celeste: direste mai che non è una creazione Versace? Stampa multicolor con motivo animalier leopardato di base, su cui si apre una finestra barocca ad incorniciare un paesaggio esotico. Stesso motivo che ritroviamo in uno scatto della campagna pubblicitaria.

    Versace for H&M è una collezione glamour, rock e a tratti anche sopra le righe, proprio come l’anima della casa di moda tutta italiana. Che ne dite, anche voi sarete pronte il prossimo 17 novembre ad irrompere in un negozio H&M per avere un pezzo di questa linea esclusiva?

    317

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI