Le eleganti custodie per iPhone4 di Louis Vuitton

da , il

    louis vuitton iphone case

    C’è un limite al nostro amore per il mondo Louis Vuitton? Io direi di no, per questo ci piacciano tanto le nuove custodie per iPhone 4 create dalla casa di moda francese, che rispecchiano esattamente tutto quello che ci aspetteremmo da una creazione firmata Vuitton: eleganza e stile. Le custodie sono realizzate nelle iconiche tele logate della maison. Ecco quindi la custodia in canvas Monogram, in Damier, Damier Graphite e Damier Azur. Ma a sorpresa, ecco un’altra sfiziosa custodia in pelle Epi nera, l’unica senza logo, in assoluto la mia preferita anche se più essenziale.

    Chi ha un iPhone conosce bene il valore prezioso di questo oggetto, e lo vuole proteggere mantenendo anche un occhio attento allo stile. E per i Vuitton-addict questa custodia per iPhone 4 sarà sicuramente oggetto di bramosie. Io un iPhone non ce l’ho, quindi posso mettermi l’anima in pace, ma per chi di voi care lettrici sia interessata, sappiate che il prezzo di questo piccolo accessorio non è impossibile.

    Infatti, le prime quattro versioni in canvas costano tutte 190 Euro, mentre quella in pelle Epi 240 Euro. Potrebbe essere un regalo sfizioso da farsi fare dal proprio compagno, o magari da auto-regalarsi in un momento di soddisfazione personale. Certo è, che ci sono anche proposte low cost molto sfiziose, e che quei soldi sarebbe meglio investirli in qualcosa di sostanzioso. A voi la scelta!