Milano Moda Donna

Le donne svampite e fashion sulla borsa di LOVE Moschino

Le donne svampite e fashion sulla borsa di LOVE Moschino
da in Borse Inverno 2012, Borse Moschino, Handbag, In Evidenza, handbag moschino
Ultimo aggiornamento:

    love moschino borsa turchese

    Oggi vi presento una bellissima borsa LOVE Moschino della nuova collezione autunno inverno 2011 2012, si tratta di una handbag in raso turchese decorata con una stampa con delle ragazze, le solite signorine svampite di Rossella Jardini, io le trovo assolutamente adorabili! LOVE Moschino è una delle tre linee Moschino, quella più easy e sbarazzina pensata per le giovanissime, infatti le borse e in generale tutto è un po’ meno costoso, ma ahimè non abbastanza!

    La nuova borsa LOVE Moschino è bellissima, simpatica, ironica e irriverente, ma tutta questa linea è così ed infatti io la adoro, anche se confesso che mi piacciono tantissimo anche la linea principale Moschino e Moschino Cheap & Chic.

    Questa borsa è semplice e glamour, il design è minimal e tutto è giocato su colori e decorazioni. La LOVE Moschino bag è realizzata in raso turchese in una tonalità chiara e sul fronte presenta quattro signorine alte, vestite alla moda e delle teste gigantesche!!

    La chiusura è con la zip ed abbiamo due manici con anellini dorati su cui è intrecciato un filo turchese che riprende i colori della borsa. La parte di sotto è decorata con una maxi scritta LOVE Moschino, l’interno è foderato in tessuto nero e presenta una taschina con la zip.

    Il prezzo è 295.00 dollari.

    1560208 1 MULTIVIEW

    294

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Inverno 2012Borse MoschinoHandbagIn Evidenzahandbag moschino Ultimo aggiornamento: Giovedì 22/09/2011 11:38

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI