Le Doctor b di Fendi

Le Doctor b di Fendi

    Dopo un weekend alla ricerca della borsa da portarmi in viaggio, finalmente l’ho trovata; amore a prima vista la Doctor b di Fendi nella versione invernale. Una borsa bellissima e pratica con i colori che sfumano tra il blu di prussia e l’arancione, una handbag davvero di classe.

    Già mi vedo a passeggiare per le vie del centro di Milano con la mia borsa in mano, e anche se ci saranno 7 giorni di pioggia e cielo grigio basterà la mia borsa a farmi uscire di casa felice e contenta. La collezione di borse Doctor b è uscita quest’estate con la linea rainbow che è davvero carina, un tripudio di colori saggiamente suddivisi e dosate in due varianti di colore, gli occhi si rilassano solo a guardarle, il portafogli invece non lo so!

    La Doctor b è una handbag in pelle multicolore, con cinturino regolabile tra i 7,25 e i 9 cm in base a come si vuole portare, interni in pelle beige o marrone con tasca e chiusura zip, la dimensione della borsa è regolabile dalle cinghiette laterali. Le dimensioni sono 16×10,5×6,5 cm direi che è quindi abbastanza capiente per contenere un po’ di tutto.

    Nella linea estiva le tonalità erano due, quella arcobaleno che va dall’arancione al viola passando per il giallo il verde e l’azzurro e quella con i toni freddi che sfuma tra il color ghiaccio e il dorato con sfumature di grigio, la Doctor b autunno-inverno 2009 invece è con colori più decisi e tonalità meno chiare che vanno dall’arancione di tonalità mattone al blu di prussia, un accostamento davvero molto bello.

    Adesso arrivano le note dolenti per noi giovani patite di borse, il prezzo che è decisamente alto infatti costa ben 1,840.00 $ che equivalgono a 1,4345 euro, una cifra decisamente alta e leggermente fuori portata per molte di noi, ma che considerando il marchio, le rifiniture, i materiali e il caro made in italy non può sconvolgerci più di tanto.

    Purtroppo la ricerca della borsa per il mio viaggio deve proseguire, questa è decisamente fuori portata; ma non demordo troverò la borsa perfetta per me.

    417

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse FendiBorse Inverno 2009Handbaghandbag fendi
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI