Le custodie per iPhone più belle

Le custodie per iPhone più belle
da in Accessori, borse Inverno 2011, Borse Jimmy Choo, Borse Rebecca Minkoff, Custodie iPhone, In Evidenza
Ultimo aggiornamento:

    custodie iphone 2011

    La nuova ossessione di tutti noi è l’iPhone, dopo aver conquistato il gioiellino di casa Apple, il passo successivo è trovare una custodia bellissima e glamour e magari anche firmata! Gli stilisti fanno a gara a chi realizza la custodia più bella, noi oggi vi mostriamo quelle più carine e cool che potete acquistare o farvi regalare dal vostro fidanzato, soprattutto se il regalo di San Valentino non è stato particolarmente azzeccato!

    Ecco delle custodie per iPhone molto carine:

    • La custodia per iPhone di Nancy Gonzalez è una delle più belle e preziose, è realizzata in pelle di coccodrillo, noi la vediamo in un bel colore verde petrolio, ma è disponibile anche in altri colori. Il prezzo è 360,00 dollari.
    • Jimmy Choo ci presenta una custodia per iPhone molto minimal, è realizzata in pelle di vitello beige con una placchetta dorata sul fronte in cui è inciso il nome della griffe. Il prezzo è 195,00 dollari.
    • La custodia di Burberry è colorata e molto carina, è realizzata in pelle verniciata fucsia su cui è impressa la stampa check. Il prezzo di questo accessorio è 225,00 dollari.
    • La custodia di Bottega Veneta è realizzata in pelle e presenta il caratteristico motivo intreccio, abbiamo un gancetto di chiusura con la clip per fermare l’iPhone dentro la sua custodia, così non scivola neanche dentro la borsa.

      Il prezzo è 270,00 dollari.

    • Infine abbiamo la custodia di Rebecca Minkoff che è carina e trendy, è realizzata in eco pelle stampa pitone su cui sono applicati degli strass dorati. Il prezzo è solo 55,00 dollari.

    319

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessoriborse Inverno 2011Borse Jimmy ChooBorse Rebecca MinkoffCustodie iPhoneIn Evidenza
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI