NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Le custodie per iPhone più belle

Le custodie per iPhone più belle
da in Accessori, borse Inverno 2011, Borse Jimmy Choo, Borse Rebecca Minkoff, Custodie iPhone, In Evidenza
Ultimo aggiornamento:

    custodie iphone 2011

    La nuova ossessione di tutti noi è l’iPhone, dopo aver conquistato il gioiellino di casa Apple, il passo successivo è trovare una custodia bellissima e glamour e magari anche firmata! Gli stilisti fanno a gara a chi realizza la custodia più bella, noi oggi vi mostriamo quelle più carine e cool che potete acquistare o farvi regalare dal vostro fidanzato, soprattutto se il regalo di San Valentino non è stato particolarmente azzeccato!

    Ecco delle custodie per iPhone molto carine:

    • La custodia per iPhone di Nancy Gonzalez è una delle più belle e preziose, è realizzata in pelle di coccodrillo, noi la vediamo in un bel colore verde petrolio, ma è disponibile anche in altri colori. Il prezzo è 360,00 dollari.
    • Jimmy Choo ci presenta una custodia per iPhone molto minimal, è realizzata in pelle di vitello beige con una placchetta dorata sul fronte in cui è inciso il nome della griffe. Il prezzo è 195,00 dollari.
    • La custodia di Burberry è colorata e molto carina, è realizzata in pelle verniciata fucsia su cui è impressa la stampa check. Il prezzo di questo accessorio è 225,00 dollari.
    • La custodia di Bottega Veneta è realizzata in pelle e presenta il caratteristico motivo intreccio, abbiamo un gancetto di chiusura con la clip per fermare l’iPhone dentro la sua custodia, così non scivola neanche dentro la borsa.

      Il prezzo è 270,00 dollari.

    • Infine abbiamo la custodia di Rebecca Minkoff che è carina e trendy, è realizzata in eco pelle stampa pitone su cui sono applicati degli strass dorati. Il prezzo è solo 55,00 dollari.

    319

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessoriborse Inverno 2011Borse Jimmy ChooBorse Rebecca MinkoffCustodie iPhoneIn Evidenza
    PIÙ POPOLARI