Speciale Natale

Le custodie per iPhone by Swash: solo per vere sognatrici

Le custodie per iPhone by Swash: solo per vere sognatrici
da in Accessori, Borse Primavera/Estate 2012, Custodie iPhone
Ultimo aggiornamento:

    Swash iPhone Cases

    Oggi vi presento le nuove custodie per iPhone firmate Swash, dei modelli davvero bellissimi a affascinanti perfetti per tutte le donne. Ormai gli accessori per iPhone e iPad li producono praticamente tutti, dai grandi marchi di moda internazionale a realtà più piccole che cercano di inventarsi qualcosa di nuovo per sbarcare il lunario. Le custodie che vi mostro oggi non sono fatte con materiali innovativi, non hanno nulla di diverso rispetto a tutte le altre che abbiamo viste, ma questi disegni onirici e femminili sono belli da togliere il fiato.

    Noi fashioniste siamo alla continua ricerca di accessori belli e trendy da sfoggiare prima di tutti, inutile negare il fatto che scovare le novità che poi faranno tendenza è una delle nostre passioni e, vi confesso, che anche io amo gli accessori ricercati e originali, anche vintage ovviamente.

    Le custodie per iPhone firmate Swash fanno parte della collezione primavera estate 2012, sono modelli chic e femminili, realizzati in plastica dura e decorati con disegni onirici che sembrano arrivare direttamente dai dischi degli anni Sessanta e Settanta.

    Tonalità pastello, pavoni con piume colorate, elefanti e conigli stilizzati ma anche fiori hawaiani e tavole da surf e un tripudio di fiori e nastrini dai toni del glicine, soffusi e romantici.

    Il prezzo di queste custodie è di soli 50,00 euro e le potete acquistare online tramite il sito net-a-porter.com. Se questo stile onrico e fantasy ha rapito anche il vostro cuore, Swash ci propone anche foulard e cuscini coordinati.

    315

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriBorse Primavera/Estate 2012Custodie iPhone

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI