Speciale Natale

Le custodie per iPad più belle e chic

Le custodie per iPad più belle e chic
da in Accessori, Borse Estate 2011, Custodie iPad
Ultimo aggiornamento:

    ipadcase 2011

    Pare proprio che non si possa più fare a meno delle custodie per iPad e infatti tutti gli stilisti si sono prodigati per proporre custodie bellissime e affascinanti, pronte a sbaragliare la concorrenza. Le custodie per iPad sono bellissime e molto comode e ogni giorno vengono fuori versioni nuove e stilose, queste custodie ce le hanno proposte tutti, da Louis Vuitton a Chanel, da Yves Saint Laurent a Burberry, Marc Jacobs, insomma praticamente tutti! Oggi vediamo le ultimissime novità, mettetevi comode e scegliete quello che fa per voi!

    • Una delle custodie più interessanti è quella di Jimmy Choo, è realizzata in pelle di pitone ed ha un design che ricorda un libro o un’agenda. Mi piace perchè è semplice e chic e perfetta da portare in borsa. Il prezzo è di 795,00 dollari.
    • La pelle di vitello con un favoloso effetto pelle di serpente è il pellame adottato da Michael Kors Michael che ci propone una custodia per iPad a soli 130,00 dollari, stesso stile ad un quinto del prezzo.
    • La custodia di Valentino è in resina luminosa color kaki che costa 795,00 dollari, è carina ma nulla di sconvolgente secondo me.
    • Want ci presenta una custodia declinata in bianco e in nero, una combinazione di colori senza tempo e sempre di moda.

      La custodia è realizzata in ecopelle vegetale e presenta la fodera interna in cotone turco, il prezzo è 295,00 dollari.

    • E per finire abbiamo una coloratissima custodia firmata Valextra, un modello che si chiama kicky realizzato in belle in un bellissimo arancio, caldo e rassicurante. Il prezzo è di 740,00 dollari.

    Qual è la vostra preferita? Io voto per Michael Kors, non è necessario spendere cifre dell’altro mondo per essere alla moda, almeno non sempre!

    348

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriBorse Estate 2011Custodie iPad

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI