Le custodie per iPad di Chanel, quando la tecnologia incontra l’alta moda

da , il

    Le custodie per iPad di Chanel sono bellissime ed eleganti, oggi vi propongo i nuovi modelli per l’autunno inverno 2011 2012, accessori must have perfetti per tutte le ragazze “tecnologiche” che sono anche delle Chanel addicted! Le custodie Chanel sono molto semplici e carine, tutte realizzate con un motivo trapuntato e fashion, perfette da abbinare alla 2.55 o alle altre favolose borse della nuova collezione che abbiamo visto insieme pochi giorni fa.

    Chanel è una griffe molto particolare, non segue nessuna tendenza, non si adegua molto alla tecnologia, non ha un sito per lo shopping online e non vende online da nessuna parte, nella maggior parte dei casi non si sanno neanche i prezzi delle sue borse. Tuttavia anche Chanel non ha potuto resistere al fascino delle custodie per gli ultimi gioiellini di casa Apple, e ci ha deliziato con le sue favolose custodie per iPhone e per iPad.

    Oggi vi presento tre custodie per iPad firmate Chanel che fanno parte della collezione autunno inverno 2011 2012. Abbiamo un modello classico in pelle rossa trapuntata con una piccola doppia C in alto al centro. Più glamour e vistosa è la custodia per iPad in vernice trapuntata che presenta il logo argentato più grande e decorato con punti luce di cristalli Swarovski. Infine l’ultima custodia è realizzata in pelle grigio chiaro, sempre trapuntata, e con l’interno in rosa cipria, qui il logo è piccolo, in nero e con piccolissimi Swarovski.

    I prezzi sono circa 1060,00 euro.