Le clutch scintillanti di Judith Leiber

Le clutch scintillanti di Judith Leiber
da in Borse Gioiello, Borse Judith Leiber, Clutch, capodanno 2009, clutch judith leiber
Ultimo aggiornamento:

    Si avvicina Capodanno e la ricerca della borsa per la notte del 31 è quasi giunta alla fine, quindi è il caso di guardarsi bene attorno e fare una scelta ragionata e ponderata, senza la fretta che inevitabilmente si scatena quando oltre a come vestirci dobbiamo pensare al menù da proporre ai nostri familiari a pranzo da noi il giorno dopo. Judith Leiber viene in nostro aiuto, vediamo come.

    A capodanno si sa, le clutch sono un must, per le ragazze come me impegnate tra lavoro e università non è che occasioni mondane o di feste particolarmente lussuose capiti ogni settimana ma capodanno è un’occasione perfetta per vestirsi elegantissime, e recuperare un po’ della femminilità che andiamo perdendo durante l’anno, sommerse tra impegni e stanchezza.

    Le clutch di Judith Leiber sono delle borse eleganti e stravaganti perfette per sentirsi delle principesse almeno per una sera, anche in mancanza del principe azzurro.

    La collezione Leiber Crystal clutch offre moltissime borse, per tutti i gusti e gli stili, andiamo dalla famosissima Cupcake Clutch, la borsa-dolcetto apparsa in mano a Carrie in Sex and The City ma anche alla bimba di Charlotte nel film uscito la stagione scorsa, insomma una borsetta da star.

    Abbiamo le borse a forma di animaletti, come il pinguino, il gufo o il cane ma anche borse più classiche come le mini clutch tempestate di Swaroski dal design classico ed elegantissimo che potete vedere nella nostra gallery.

    Se avete in programma un capodanno all’insegna dell’eleganza e del lusso tra le borse gioiello di Judith Leiber troverete di sicuro quella che fa per voi.

    340

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse GioielloBorse Judith LeiberClutchcapodanno 2009clutch judith leiber
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI