Speciale Natale

Le Chanel Cabas Eté per la primavera estate 2012

Le Chanel Cabas Eté per la primavera estate 2012
da in Borse Chanel, Borse Primavera/Estate 2012, Handbag, Handbag Chanel, Supersize
Ultimo aggiornamento:

    cabas chanel p e 2012

    Buone notizie per le nostre Chanel addicted, la griffe ci ha presentato le prime proposte glamour per la bella stagione, una capsule collection di borse casual e versatili perfette per la piscina secondo Karl Lagerfeld, ma che sono l’accessorio ideale da portare sempre con noi, secondo me! Le nuovissime Chanel Cabas Eté sono borse spaziose e glamour molto semplici se le paragoniamo alle borse a forma di conchiglie viste a Parigi ma di certo sono più versatili e sfruttabili, il prezzo seppur di poco, sarà certamente più basso.

    Le borse Chanel sono un’istituzione, queste Chanel Cabas Eté promettono di far felici tutte le donne che sognano di avere una Chanel nell’armadio ma non illudetevi che in quanto borse di tela il loro prezzo sarà democratico o quanto meno accessibile, non è affatto detto e a giudicare dai precedenti, è molto probabile che queste borse costino un occhio della testa.

    Le Chanel Cabas Eté sono disponibili in vari modelli, abbiamo una supersize, una tote e due handbag, una media ed una più piccolina. Sono declinate in tela dai toni pastello ed un po’ effetto sbiadito e sono disponibili in grigio, verde, rosa e blu, le tonalità sono chiare quindi anche il rosso è comunque molto delicato.

    Queste favolose borse Chanel saranno disponibili dal prossimo febbraio 2012 nelle boutique Chanel in tutto il mondo.

    Vi piacciono queste nuove proposte Chanel?

    292

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse ChanelBorse Primavera/Estate 2012HandbagHandbag ChanelSupersize

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI