Speciale Natale

Le celebrities adorano la Prada Pyramide Bag [FOTO]

Le celebrities adorano la Prada Pyramide Bag [FOTO]
da in Bag Trend, Borse Prada, Handbag
Ultimo aggiornamento:

    Prada Pyramide bag celeb

    La Prada Pyramide Bag è la it bag più amata dalle celebrities, non è un novità che ogni anno Miuccia Prada faccia breccia nei cuori delle donne con le sue creazioni. La Prada Pyramide Bag è una handbag chic e spaziosa dal design leggermente retrò, la borsa perfetta per chi ama sfoggiare accessori originali ed esclusivi. In questi mesi la Pyramide Bag è stata avvistata al braccio di moltissime star che l’hanno abbinata a tanti look diversi e a quali possiamo ispirarci anche noi per i nostri. Vediamoli insieme.

    Prada Pyramide bag
    La Prada Pyramide Bag è una borsa glamour e accattivante che fa parte della collezione primavera estate 2012, Miuccia Prada l’ha proposta in varie versioni, da quelle in tinta unita a quelle con striscioline colorate, per poi farci perdere definitivamente la testa con il modello illuminato da cristalli Swarovski. La Prada Pyramide Bag la trovate in vendita negli store Prada e nei negozi online, dato che i saldi sono iniziati da poco più di una settimana, e non avete ancora dato fondo a tutti i risparmi, fateci un pensierino, se siete fortunate la potete acquistare in saldo ad un ottimo prezzo. Negli store online cominciano ad arrivare i nuovi modelli dell’autunno 2012 il cui prezzo si aggira intorno ai 2,950 dollari.

    Prada Pyramide bag star
    La Prada Pyramide Bag è la borsa cult delle celebrities, ad inizio stagione l’abbiamo vista al braccio della bellissima modella australiana Miranda Kerr che ha scelto la versione in rosa cipria. La Pyramide Bag in pelle gialla è tra le più gettonate, l’hanno sfoggiata la deliziosa protagonista di “New Girl“ Zooey Deschanel che l’ha abbinata ai suoi look da clochard chic, Florence Welch invece la abbina ad un vestitino a fiori. Molto gettonato anche il modello in azzurro cielo che è stato sfoggiato dalla bellissima attrice tedesca Diane Kruger con un look casual chic, ma anche alla deliziosa Jessica Biel che l’ha abbinata a jeans e blazer e dall’attrice Elizabeth Banks che invece sfoggia un look molto colorato. La meravigliosa modella Imogen Poots invece sceglie la borsa Prada in saffiano bianco per un servizio fotografico.

    January Jones Prada Pyramid Frame Bag
    La bella attrice January Jones si merita un paragrafo a parte perché è la fan numero uno di questa it bag Prada, l’ha indossata moltissime volte e nelle occasioni più disparate. Dai jeans alle gonne longuette, dagli abiti eleganti alle mise biker, la Pyramide Bag nera di January Jones non la abbandona mai, da quel tocco glam ad ogni look.

    582

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bag TrendBorse PradaHandbag

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI