Milano Moda Donna

Le celebrieties innamorate della Minaudière di Louis Vuitton

Le celebrieties innamorate della Minaudière di Louis Vuitton
da in Borse Autunno 2011, Borse Louis Vuitton, Celebrity Style, Clutch, clutch Louis Vuitton, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    La Minaudière Petit Bijou di Louis Vuitton sta facendo innamorare di sé uno stuolo di celebrities, che la scelgono continuamente per impreziosire i loro outfit più importanti, solitamente red carpet di grandi eventi e galà. Questa preziosa clutch fa parte della Prefall Collection 2011 di Vuitton ed è stata creata in diverse varianti, una più preziosa dell’altra. Ma la preferita da tutte sembra essere quella con dettagli in ottone dorato, in diversi stili che vanno dal tartarugato scuro, alla pelle nera alla stampa leopardo bordeaux.

    In realtà la Minaudière può essere utilizzata anche come tracollina, aggiungendole la piccola catenella color oro. La ciliegina sulla torta di questa bag è la simpatica nappina, che luccicante pende dalla parte inferiore della clutch.

    Nelle foto della nostra gallery, potete vedere la Minaudière sfoggiata da Leighton Meester, che con essa sublima un etereo abito bianco, mentre Zoe Saldana, Isabel Lucas e Fan Bing Bing la abbinano tutte e tre ad abiti sexy in diverse tonalità di rosso.

    Le altre star Fergie, Emily Browning and Bonnie Wright scelgono invece la Minaudière per dare luce ai loro look dalle tonalità scure. Dieci e lode all’outfit sfoggiato dalla Browning, completato dalle parigine, mentre avevamo già notato il look della cantante Fergie, firmato Louis Vuitton dalla testa ai piedi.

    264

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno 2011Borse Louis VuittonCelebrity StyleClutchclutch Louis VuittonPrimo Piano Ultimo aggiornamento: Domenica 17/07/2011 17:16

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI