Speciale Natale

Le cartelle per chi non va a scuola, Furla e Piquadro

Le cartelle per chi non va a scuola, Furla e Piquadro
da in Borse Furla, Borse Inverno 2012, Borse Piquadro, Cartelle Lavoro, Tracolla, cartella lavoro Piquadro, handbag furla
Ultimo aggiornamento:

    furla piquadro

    Le borse più in voga della stagione sono certamente le cartelle, mini, maxi, colorate, vintage l’importante è che cartella sia! Il grande ritorno della cartella è stato consacrato Proenza Schouler con la mitica PS1, borsa icona della donna di oggi che è sempre in giro e ha bisogno di una borsa grande ma fashion! Oggi vediamo due cartelle simili tra loro ma anche molto diverse, una è una borsetta vezzosa di Furla, l’altra una borsa che ci prova ad essere seriosa ma non gli riesce che ce la propone Piquadro.

    Queste due borse apparentemente non hanno niente in comune a parte il colore e invece io le devo come le due facce della stessa medaglia. Due borse da avere nell’armadio e cambiare in base all’umore e si sa che la mattina è fondamentale far capire a chi ci gironzola intorno che aria tira!

    La prima borsa che vediamo quest’oggi è la tracollina di Furla, una borsa piccola e vezzosa realizzata in cavallino bordeaux con inserti in pelle bordeaux dalla tonalità un pochino più scura. Questa borsa si può portare con noi di giorno ed è un esercizio per imparare a liberarci del superfluo dato che dentro ci potete infilare solo lo stretto indispensabile. E’ una borsa perfetta anche per un aperitivo tra amiche o un’uscita serale super fashion.

    La borsa Piquadro è più comoda e versatile e potete portarla anche a lavoro ogni giorno, è una borsa pratica e funzionale che mi piace perchè è fatta nel pieno rispetto dell’ambiente, uno dei grandi punti di forza dell’azienda toscana. Questa borsa fa parte della linea Sartoria di Piquadro ed è realizzata in pelle lavorata a mano da abili artigiani. Potete scegliere tra la cartella normale o la versione porta iPad. Se vi sentite particolarmente nerd potete scaricare l’applicazione di Piquadro sul vostri iPad e ordinarla direttamente da lì.

    367

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse FurlaBorse Inverno 2012Borse PiquadroCartelle LavoroTracollacartella lavoro Piquadrohandbag furla

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI