Milano Moda Donna

Le calde borse di lana by Benetton, perfette per l’inverno

Le calde borse di lana by Benetton, perfette per l’inverno
da in Bag Trend, Borse Inverno 2012, Borse originali, In Evidenza, Tote
Ultimo aggiornamento:

    borsa benetton lana adv 2012

    Benetton è un brand che ci accompagna sin da bambine e che adesso che siamo cresciute ci fa compagnia con le sue linee più glamour! L’inverno 2012 è stato caratterizzato dalla presenza delle borse in lana cotta, io le adoro e ne ho parecchie ma ahimè non ho la bellissima borsa di lana di Chanel, le mie sono molto più economiche! Se vi piace la lana, amate i capi di abbigliamento e gli accessori tricottati adorerete la nuova it bag di Benetton in lana intrecciata!

    Benetton ha proposto questa bellissima tote nella sua campagna pubblicitaria per l’autunno inverno 2011 2012 che potete ammirare per intero sul sito ufficiale della griffe. Questa borsa è uno dei modelli di punta della stagione fredda, è accogliente, morbida, caldissima e spaziosa, inoltre è anche abbastanza economica, cosa volere di più?

    La nuova bag di Benetton è davvero carina e semplice, è un modello interessante perchè ogni anno potrete sfoggiarlo e sarà sempre come nuovo, non passerà mai di moda perchè in fondo non c’è inverno che non veda trionfare la lana… e mi pare pure giusto.

    La bag di lana di Benetton presenta la chiusura con la clip magnetica e i doppi manici ampi e un po’ imbottiti. La borsa ha una struttura solida grazie alla base in eco pelle che mantiene la forma regolare.

    Il prezzo è di 39,95 euro e potete averla in vari colori, blu, fucsia, tortora e tanti altri.

    Vi piace?

    borsa benetton lana

    324

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bag TrendBorse Inverno 2012Borse originaliIn EvidenzaTote Ultimo aggiornamento: Sabato 03/12/2011 14:08

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI