Speciale Natale

Speciale Natale

Consigli di stile, collezioni, tendenze e regali per le Feste

Le bustine colorate di Prada, perfette anche per Natale

Le bustine colorate di Prada, perfette anche per Natale
da in Accessori, Borse Inverno 2012, Borse Natale 2016, Borse Prada, Pochette, Natale 2011, pochette Prada
Ultimo aggiornamento:

    bustine prada natale 2011

    Oggi vi presento le nuove proposte natalizie di Prada, quest’anno Miuccia Prada ci ha deliziato con tantissime idee regalo proprio carine, orsetti, borse, portachiavi e tanti accessori, a tutti questi si aggiungono anche le bustine di pelle colorate e chic che sono un’ottima idea regalo, soprattutto perchè il prezzo è di soli 210,00 euro. Una tentazione da cui è impossibile non farsi travolgere, sia per gli “autoregali” che per le persone speciali della nostra vita.

    Le bustine di Prada fanno parte della linea Gift 2011 sono realizzate in pelle di vitello colorata e declinate in varie nuances tra cui spiccano il turchese, il fucsia, il verde prato e il giallo limone.

    Queste bustine sono grandi più o meno quanto una vera busta da lettera, sono perfette da usare come pochette, ma vanno bene anche come porta tutto da tenere dentro la borsa. Nelle bustine Prada potete mettere documenti, patente, carta di credito oppure ricevute o magari anche le bollette da pagare, già è spiacevole pagarle, almeno possiamo metterle dentro qualcosa che ci faccia tornare il sorriso.

    Le bustine Prada sono proprio carine, a me piacciono tantissimo. Se le volete anche voi potete acquistarle nei negozi Prada presenti in Italia oppure comodamente da casa, tramite lo store online su store.prada.com. Se volete trovate anche altri graziosi accessori, gli orsetti a 155,00 euro, portadocumenti a 420,00 euro e anche delle chiavette USB rivestite in pelle che costano 130,00 euro.

    302

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriBorse Inverno 2012Borse Natale 2016Borse PradaPochetteNatale 2011pochette Prada
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI