Le borse Zara della collezione estate 2011, sono arrivati i saldi!

da , il

    Vi piacciono le borse Zara? Sono certa che la risposta è si perchè è assolutamente impossibile resistere a queste favolose borse che per di più adesso, sono anche con gli sconti. Le borse Zara sono trendy e alla moda, sono ispirate ai modelli delle grandi griffe e proposti in versione molto più economica, non costano pochissimo ma questo per garantire un minimo di qualità, Zara infatti presenta borse sui 40 euro che riescono a coniugare bene prezzi accessibili e buona qualità!

    Zara ci propone alcuni modelli chic della collezione primavera estate 2011 che si trovano con i saldi sia nel sito ufficiale che in tutti gli store del nostro paese.

    Le borse Zara hanno il grande pregio di essere prevalentemente minimal, sono giocate sulla semplicità e quindi andranno bene sempre. Una borsa carina è la bustina in pelle con doppia zip che è declinata in color avorio e in nero, il prezzo è 19,90 euro.

    Davvero carina anche la maxi pochette con patta e chiusura turn lock costa a 14,00 euro e la bellissima tracolla rossa dal design quadrato con maxi patta e chiusura turn lock e poi una comoda tracolla amovibile e regolabile. Questo modello costa 19,99 euro.

    Se invece cercate un modello più glamour per la sera abbiamo una tracollina in velluto con tracolla a catena e disponibile sia in nero che in bordeaux scuro, questa bag sarà vostra a 19,99 euro.

    Che ne pensate? Vi piacciono questi modelli?