Milano Moda Donna

Le borse Yves Saint Laurent della collezione resort 2012

Le borse Yves Saint Laurent della collezione resort 2012
da in Borse Primavera/Estate 2012, Borse Yves Saint Laurent, Handbag, Hobo, Primo Piano, Handbag Yves Saint Laurent, hobo Yves Saint Laurent
Ultimo aggiornamento:

    Yves Saint Laurent ci offre una bella panoramica delle nuove borse della collezione Resort 2012, se siete curiose di sapere cosa ci riserverà la griffe francese per la primavera estate 2012 potete dare un’occhiata alla Cruise 2012 o alla Pre collezione, io trovo queste proposte assolutamente fantastiche. Yves Saint Laurent è una griffe che mi piace moltissimo e che è apprezzata anche dalle star, chissà se tra le borse della nuova collezione ci sarà una it bag che prenderà il posto della Chyc Cabas tote

    La collezione Resort 2012 di Yves Saint Laurent è colorata e verte su materiali tipicamente estivi come la rafia declinata sia nelle tonalità naturali che in versione coloratissima.

    Yves Saint Laurent ci presenta una deliziosa Roady bag colorata e decorata con striscioline orizzontali di vari colori diversi, come giallo, bianco, nero e grigio e con gli inserti in pelle marrone castagna.

    Abbiamo anche due tote in rafia, una in beige scuro ed una in un bel rosso scuro, la bag presenta i doppi manici, la chiusura interna con la zip e poi una fibbia che si aggancia sul fronte con una clip magnetica coperta con la “Y” in metallo dorato.

    E per finire abbiamo un bauletto assolutamente irresistibile realizzato in pelle rossa con la parte alta decorata con una striscia in blu notte.

    La borsa presenta i doppi manici e la chiusura con la zip e poi nella parte bassa abbiamo una decorazione cut out con sotto la scritta “Yves Saint Laurent” in stampatello con sotto una striscia dorata.

    Vi piacciono? Io adoro il bauletto!

    309

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2012Borse Yves Saint LaurentHandbagHoboPrimo PianoHandbag Yves Saint Laurenthobo Yves Saint Laurent Ultimo aggiornamento: Mercoledì 22/06/2011 10:34

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI