Milano Moda Donna

Le borse Vivienne Westwood Red Label P/E 2012 presentate alla London Fashion Week

Le borse Vivienne Westwood Red Label P/E 2012 presentate alla London Fashion Week

    La London Fashion Week ci ha dato modo vi ammirare la nuova collezione della linea Vivienne Westwood Red Label, la linea giovane della brillante designer inglese che porta nella sua città natale il suo nuovo e splendido lavoro. Vivienne Westwood è una stilista amatissima che nonostante non sia più una giovincella fuori, lo è dentro, riesce a precorrere i tempi e le mode ed il suo stile è sempre impeccabile, perfetto nella sua follia! La nuova collezione si muove sullo stile punk, stile che in qualche modo ha rivisitato rendendola celebre.

    La collezione primavera estate 2012 di Vivienne Westwood Red Label arriva sulle passerelle della London Fashion Week e incanta tutti, le mise originali e glamour si fanno amare al primo sguardo, così come le borse che tra novità e piccole certezze sono sempre molto interessanti.

    Quest’anno troviamo pochi riferimenti al suo animo ambientalista ma sono certa che Vivienne Westwood ha in serbo qualcos’altro, magari una capsule collection ad hoc come lo scorso anno.

    La collezione Vivienne Westwood Red Label è interessante ma la stilista porta in scena poche borse, abbiamo delle tracolle con l’iconica stampa effetto cielo stellato, qualche tracolla destrutturata ed una maxi pochette gialla che è il pezzo più interessante della sfilata secondo me.

    Poi si passa a borse da sera come le proposte in pitone e quelle in pelle ricoperte da strass e cristalli.

    271

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2012Borse Vivienne WestwoodHandbagIn EvidenzaLondon Fashion WeekPochetteSfilatesfilata Vivienne Westwood Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:42

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI