Milano Moda Donna

Le borse Victoria Beckham per l’autunno inverno 2011-12

Le borse Victoria Beckham per l’autunno inverno 2011-12
da in Borse Inverno 2012, Celebrity Design, Handbag, Primo Piano, Supersize, Victoria Beckham
Ultimo aggiornamento:

    Victoria Beckham ci presenta le borse della nuova collezione per l’autunno inverno 2011 2012, non credo sia la campagna pubblicitaria però da queste immagini si evince certamente quanto queste borse siano versatili e comode. Victoria Beckham ha da poco avuto la sua prima bambina, Harper Seven che è stata accolta con immensa gioia dal papà e dai suoi tre fratellini. Scopriamo le nuove proposte di Victoria Beckham per la stagione fredda, io già le adoro!

    Lo stile di Victoria Beckham è preciso e glamour, lei opta per un mood minimal e chic, mai stravaganze o cose troppo sopra le righe, l’eleganza è la chiave di volta della sua collezione e di tutto ciò che produce, in fondo è lo stile che indossa lei.

    Le nuove borse di Victoria Beckham sono colorate e di ottima qualità, abbiamo tanti modelli molto interessanti che spaziano da handbag e tote fino alle sacche e le supersize. Non esistono le borse piccole per lei, anche clutch e pochette sono grandi, ma assolutamente perfette, proposte sia in tinta unita che in due colori.

    Tra le mie borse preferite c’è il bauletto, un modello davvero carino, minimal e perfetta, secondo me è stupenda ed è una di quelle borse da acquistare adesso e sfoggiare sempre.

    Sfogliate le immagini e ammirate le nuove borse Victoria Beckham!

    264

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Inverno 2012Celebrity DesignHandbagPrimo PianoSupersizeVictoria Beckham Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:42

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI