Milano Moda Donna

Le borse Victoria Beckham per l’A/I 2012-13: arriva la Harper bag

Le borse Victoria Beckham per l’A/I 2012-13: arriva la Harper bag
da in Borse Autunno/Inverno 2012-2013, Celebrity Design, Handbag, New York Fashion Week, Primo Piano, Sfilate, Victoria Beckham
Ultimo aggiornamento:

    Anche Victoria Beckham ha presentato la sua nuova collezione sulle passerelle della New York Fashion Week, la nostra cara Vic è diventata una vera stilista, si è conquistata tutti gli onori che di solito si riservano ai guru della moda. Pensate che in prima fila ad ammirare il fashion show c’era anche David Beckham in veste di fotografo, seduto accanto ad Anna Wintour, la terribile direttrice di Vogue US! Victoria Beckham ci presenta la sua moda semplice e pragmatica, il lusso rigoroso ed una sensualità dentro gli schemi del buon gusto.

    Victoria Beckham ha presentato la sua collezione nella New York Public Library sulla Quinta Strada, una location molto bella e suggestiva. Le modelle hanno sfilato su un bellissimo parquet di legno naturale, la cornice ideale per una collezione semplice e chic.

    La sfilata di Victoria Beckham è molto bella, devo dire che il suo stile mi è sempre piaciuto molto, il suo rigore elegante e minimal è un mix che viene perpetuato di stagione in stagione e sempre in modo nuovo e originale.

    La borsa cult della collezione autunno inverno 2012 2013 è la Harper bag, una handbag spaziosa con la chiusura con il moschettone e la doppia tasca tridimensionale sul fronte, un modello easy e versatile, perfetto per la vita di tutti giorni. D’altronde la sua piccolina non poteva che ispirarle una borsa speciale destinata a grandi cose, da brava mammina Victoria ci aveva già presentato la sua it bag tramite Twitter prima del fashion show!

    287

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2012-2013Celebrity DesignHandbagNew York Fashion WeekPrimo PianoSfilateVictoria Beckham Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:42

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI