Speciale Natale

Le borse Versace della sfilata Primavera/Estate 2013 [FOTO]

Le borse Versace della sfilata Primavera/Estate 2013 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2013, Borse Versace, Paris Fashion Week, Sfilate, tracolla versace
Ultimo aggiornamento:

    Il fashion brand Versace ha presentato la nuova collezione Primavera/Estate 2013 alla Milano Fashion Week, Donatella Versace ha proposto una donna forte, femminile e sicura di sé, da un lato ci sono tessuti leggeri e svolazzanti, dall’altro anche inserti in pelle di vitello illuminati da borchiette metalliche. Le borse sono colorate, bellissime e fashion, accessori abbastanza sobri e versatili, perfetti per tutte le stagioni.

    Versace è un brand italiano molto amato dalle donne in tutto il mondo, gli abiti della linea couture, Atelier Versace, non fanno in tempo a sfilare che già sono sfoggiati da tutte le celebrities, che passano allegramente dai capi all’ultima moda ai capi d’archivio. La nuova collezione Versace per la Primavera/Estate 2013 è decisa e risoluta, Donatella propone uno stile chic ma anche rock, per una donna dura ma tenera, ruvida ma fragile. Una donna come Donatella Versace, che continua a brillare nonostante una vita che non è stata sempre rose e fiori.

    Il brand della Medusa da un lato propone innovazioni e tessuti nuovi e delicati, dall’altro non tradisce lo stile classico, quindi un po’ di mood rock glam e aggressivo e anche i pezzi d’archivio, come la celebre medusa, che viene proposta sulle stampe degli abiti. Una collezione particolare e affascinante, delicata, romantica ma anche con i piedi per terra. Come tutte noi.

    Versace porta in passerella anche parecchie tracolle, piccole e medie, ma tutte coloratissime e preziose, accessori glamour che, questa volta, non sono legati ai trend di stagione, diciamo pure che sono modelli evergreen che vanno benissimo sempre. Le prime tracolline a scendere in pista sono piccoli scrigni realizzati in pregiata pelle di pitone, con la chiusura logata con un bottoncino in cui è incisa la testa di Medusa. Queste borse sono disponibili in un raggiante arancio aragosta, il blu royal e in carta da zucchero, presentano il manico lungo in pelle di vitello su cui sono attaccate delle borchiette metalliche con la Medusa.

    Molto interessanti anche i modelli decorati da inserti in pelle intrecciata, borsette un po’ country ma assolutamente trendy, decorate con un bordino a contrasto e la chiusura logata. Queste borse sono perfette per chi ama lo stile classico di Versace, senza troppo fronzoli e senza stampe legate ai trend stagionali. Per la sera Donatella Versace propone pochette piatte con il manico da polso e la chiusura con la zip disponibili in vari colori, tra cui arancio, nero e blu di Prussia.

    Sfogliate la fotogallery e tuffatevi nei colori di Donatella Versace.

    464

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2013Borse VersaceParis Fashion WeekSfilatetracolla versace

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI