Speciale Natale

Le borse Valextra per il 75esimo anniversario [FOTO]

Le borse Valextra per il 75esimo anniversario [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2012-2013, Borse Valextra, Clutch, Handbag, Pochette, handbag valextra, Pochette Valextra
Ultimo aggiornamento:

    Quest’anno Valextra compie ben 75 anni e ci presenta una speciale linea di borse per l’autunno inverno 2012 2013, una collezione molto bella che rispecchia i valori della celebre casa di moda. Le borse Valextra per il 75esimo anniversario sono caratterizzate da linee pure, dettagli preziosi, forme sobrie ma estremamente eleganti e femminili, una linea davvero speciale che arriverà nei negozi tra qualche mese e che per il momento possiamo ammirare in foto.

    Le borse Valextra sono semplici e rigorosamente minimal, uno stile che rispecchia alla perfezione la filosofia del “less is more” e che in qualche modo risulta sempre molto affascinante, anche se per natura siamo più portate verso i modelli più appariscenti. Tra le estimatrici delle borse Valextra ci sono star del calibro di Angelina Jolie, Victoria Beckham e Katie Holmes che con il brand ha anche collaborato in veste di stilista.

    Per la stagione fredda che verrà Valextra ci propone dei nuovi modelli pensati proprio per questo importante compleanno.

    Abbiamo la “Héritage bag“, una handbag casual chic, realizzata in pelle di vitello e disponibile in vari colori tra cui le due novità della stagione: ne nuove nuances “Teal” e “Ribes”. Questa borsa è disponibile in due dimensioni e presenta delle tasche portadocumenti all’interno ed una tracolla amovibile in dotazione.

    La “75 bag” è il modello che celebra questo importante compleanno ed è caratterizzato da un design sinuoso e femminile, è comoda e versatile ed è disponibile in quattro misure che vanno dalla Maxi alla Micro. La “New B-Cube” è un secchiello caratterizzato dalla lavorazione “a costa”, dalla chiusura che si rifà ai modelli anni Cinquanta.

    Infine abbiamo la borsa “Lotus“, un modello creato in collaborazione con Patrizia Pozzi, e che abbraccia vari modelli che spaziano dalle clutch alle maxi pochette, e sono caratterizzati da una struttura a foglia che è ispirato al fior di loto e ne richiama l’animo green.

    352

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2012-2013Borse ValextraClutchHandbagPochettehandbag valextraPochette Valextra

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI