Speciale Natale

Le borse traforate regine della Louis Vuitton Cruise Collection 2012

Le borse traforate regine della Louis Vuitton Cruise Collection 2012
da in Borse Louis Vuitton, Borse Primavera/Estate 2012, Clutch, clutch Louis Vuitton, Primo Piano, Tracolla, tracolla Louis Vuitton
Ultimo aggiornamento:

    Mentre l’arrivo del Natale inizia seriamente a farsi sentire, torniamo ad occuparci della colorata collezione Cruise 2012 di Louis Vuitton. Oggi vediamo più da vicino le belle borse traforate che fanno parte della linea e, per l’esattezza, ne sono regine. Si tratta di diversi modelli di bag creati dall’art director della Maison, il mitico Marc Jacobs, con quella che ormai è una “vecchia” amica di Louis Vuitton: Sofia Coppola. Ancora una volta dunque, troviamo lo zampino della regista nella realizzazione delle borse più sognate e desiderate dalle donne di tutto il mondo. Sofia è più di una musa per l’amico Jacobs, perché lei infonde le proprie idee e pensieri durante la fase di disegno di questi magnifici accessori.

    L’abbiamo vista nel suo complesso la Cruise Collection 2012 di Louis Vuitton. ora, iniziamo a passare in rassegna ora le borse forate che sono clutch, tracolle e shoulder bag. Iniziamo dalla più grande di queste, la bella Saumur Bag, ben nota alle Vuitton-addict, che viene proposta in due versioni irresistibili: una rosso brillante, ma disponibile anche in bianco, e l’altra in una sfiziosa versione Monogram, arricchita da rifiniture blu.

    In questo modo, la classica tela logata Louis Vuitton, acquista un fascino in più, molto primaverile.

    Secondo modello della collezione, la Samour in versione mini-tracolla. Un modello che per molte stagioni la Maison aveva messo da parte, per dargli nuovamente vita in questa linea Cruise 2012. Questa borsetta si chiama per la precisione Chantilly, proprio come la crema, ed è resa ancora più particolare dal dettaglio laterale a mò di valigia. I colori in cui è proposta sono uno scintillante celeste ed ancora una volta, in Monogram. Infine, la versione clutch delle Saumur, senza un proprio nome distintivo, proposta in verde chartreuse e Monogram. Veramente incredibili queste bag targate Vuitton, che potete ammirare in tutto il loro splendore anche negli scatti della advertising del brand, con protagonista una elegantissima Arizona Muse.

    357

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Louis VuittonBorse Primavera/Estate 2012Clutchclutch Louis VuittonPrimo PianoTracollatracolla Louis Vuitton

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI