Milano Moda Donna

Le borse selvagge di Michael Kors alla New York Fashion Week P/E 2012

Le borse selvagge di Michael Kors alla New York Fashion Week P/E 2012

    Michael Kors ha portato in scena la sua nuova collezione sulle passerelle della New York Fashion Week Primavera Estate 2012, una collezione particolare che mi ha subito fatto moltissima simpatia! Michael Kors ci porta nella giungla, eh si mie care avete capito bene, proprio nella giungla… e per andare in questi posti serve un look adatto, uno stile comodo e versatile che sia al tempo stesso anche chic e alla moda, come piace a noi! Michael Kors non si smentisce e pur optando per un radicale cambio di stile, fa centro e confeziona una bellissima collezione!

    Michael Kors ci propone uno stile selvaggio e molto affascinante fatto di marrone e verde militare con stampe mimetiche e guizzi di giallo e di arancione.

    Anche le borse si muovono sulla stessa palette di colori e sono molto interessanti, l’accessorio cult per eccellenza è sicuramente il marsupio di pelle disponibile in varie versioni, in semplice pelle di vitello marrone, in pelle di pitone sia in marrone che il rosso e in coccodrillo color miele.

    Abbiamo tante tracolle disponibili in vari pellami che presentano la tracolla molto larga e fatta in pelle butterata, molto belle anche le proposte in crochet, con fili di cotone dègradè sui toni del giallo, verde e marrone, abbiamo tracolle, hobo, sacche e anche uno zaino.

    Nella nostra fotogallery trovate tutte le immagini delle borse viste alla sfilata! Buona visione!

    275

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI