Milano Moda Donna

Le borse romantiche per San Valentino 2012

Le borse romantiche per San Valentino 2012

    Mancano pochi giorni a San Valentino e anche quest’anno sarà molto difficile che il vostro fidanzato vi stupisca regalandovi la borsa dei sogni, a meno che questa non resti nell’ambito di una cifra accettabile, diciamo sui 50 – 100 euro. Dato che fortunatamente per il momento si può ancora sognare gratis vediamo insieme un po’ di borse che sarebbero perfette come regalo di San Valentino ma che, volendo, possiamo anche comprarci da sole, l’amore verso se stessi è pure molto importante, no?

    Ecco delle bellissime borse per San Valentino 2012:

    • Valentino Mini VaVaVoom Shoulder Bag: questa simpatica borsetta è una delle it bag della griffe che in questi anni è stata declinata in varie versioni, poteva mancare quella rossa di San Valentino? Ovviamente no! Se vi piace il prezzo è di 1695,00 dollari.
    • Fendi Baguette Shoulder Bag: anche questa è una it bag, anzi direi che siamo di fronte alla it bag per eccellenza del marchio Fendi. Questo modello in total red sarà vostro a 1260,00 dollari.
    • Marc by Marc Jacobs Bob’s Memphis Satchel: rosso e fucsia abbinati insieme sono uno dei trend della prossima primavera 2012, Marc ci propone una comoda tote in pelle di vitello colorblock al prezzo di 530,00 dollari.
    • Kate Spade Rosa Tote: se vi piace il lusso accessibile e frou frou di Kate Spade ecco questa brillante handbag con il fiocco tridimensionale. Il prezzo è di 425,00 dollari.
    • RED Valentino Ombre Chain Clutch: la linea RED di Valentino ci sta riservando bellissime sorprese, questa borsa è sicuramente una delle più belle. Il prezzo è di soli 550,00 dollari.

    • Yves Saint Laurent Cabas Chyc Linen Tote: questo modello l’avevamo visto qualche tempo fa nella collezione Resort 2012, il prezzo è di ben 2595,00 dollari.
    • Jason Wu Kate Python-Embossed Clutch: Jason Wu conferma il suo romanticismo e la sua classe con questa meravigliosa clutch in pitone rosa confetto. Il prezzo è di 895,00 dollari.
    • Reed Krakoff Mini Atlantique: il direttore artistico di Coach sta riscuotendo molto successo anche con la sua linea personale. Il prezzo di questa bag fucsia è di 1190,00 dollari.
    • MICHAEL Michael Kors Margo Shoulder Bag: la linea democratica di Kors è molto interessante e ricca di bellissime borse a prezzi accessibili, questa cartellina in finto struzzo costa solo 270,00 dollari.

    Qual è la vostra borsa preferita? Io mi sono innamorata delle borse RED Valentino e Michael by Michael Kors, e voi?

    465

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI