Le borse romantiche di Tua by Braccialini

Le borse romantiche di Tua by Braccialini
da in Borse Braccialini, Borse Pelle, Handbag, Primo Piano, Braccialini collezione 2009, handbag braccialini
Ultimo aggiornamento:

    Il brand Braccialini è uno dei più amati dalle donne, da circa mezzo secolo è sinonimo di originalità, tradizione e qualità con borse particolari e decisamente fuori dal comune.

    Le borse della linea “Tua di Braccialini” sono veramente un amore, realizzate con diversi materiali e stili che si mischiano e si intrecciano tra loro per creare borse per tutti i gusti, da quelle più classiche ed eleganti a quelle più stravaganti e particolari adatte a ragazze più ironiche e spiritose.

    Per realizzare questa linea di borse il brand Braccialini ha lavorato molto di fantasia, sia nell’utilizzo dei più svariati materiali, che nelle forme. Pelle, stoffe, lana cotta, velluto, broccato, seta e tessuti sintetici, assemblati a formare borse eleganti come la pernice, il falco e la colomba, oppure egregiamente assemblati in stile patchwork come la colibrì, la cartolina, la gufo e la mia preferita: la ghiandaia.

    Tutta da ammirare questa collezione di borse per la primavera estate 2009, che conferma ancora una volta l’assoluta particolarità di questa casa di moda, pilastro della pelletteria italiana.

    Impossibili da imitare queste borse garantiscono una certa esclusività del capo, sia per le rifiniture ricche di particolari come fili colorati di materiali diversi, che bottoni o pietre preziose, sia per il prezzo che di solito è alquanto proibitivo, che soprattutto perché spesso queste borse sono edizioni limitate.

    Una linea di borse per donne che amano l’arte visiva, per donne a cui piace sognare e che si lasciano trasportare da quel lato infantile che c’è dentro ognuna di noi, per donne che adorano i colori, per donne a cui piace sorridere semplicemente guardando la propria borsa con i fiorellini patchwork colorati; borse che conquistano e che, tra dolcezza e ironia, lasciano proprio senza fiato. Guardate la gallery e diteci quali sono le vostre preferite!

    387

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse BraccialiniBorse PelleHandbagPrimo PianoBraccialini collezione 2009handbag braccialini
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI