Milano Moda Donna

Le borse retrò di Ted Baker per l’estate 2012 [FOTO]

Le borse retrò di Ted Baker per l’estate 2012 [FOTO]
da in Accessori, Borse originali, Borse Primavera/Estate 2012, Clutch, Handbag
Ultimo aggiornamento:

    Ted Baker è una griffe inglese fondata nel 1987 che si è affermata velocemente come uno dei marchi di moda leader del Regno Unito. La moda di Ted Baker è caratterizzata da un’ottima qualità dei materiali, da uno stile che va sempre fuori dall’ordinario e che è spesso impreziosito da dettagli retrò e chic. Lo stile sartoriale abbinato ad una punta di follia rendono Ted Baker uno stilista d’avanguardia amatissimo in tutto il mondo.

    ted baker handbag
    Ted Baker ha fondato il suo marchio nel lontano 1987, negli anni si è distinto per una originalità e una allegria contagiosa, tanto che si è conquistato un importante riconoscimento con il premio ‘No Ordinary Designer Label‘. Le borse più conosciute e classiche sono le handbag e le tote in pelle declinate in vari colori dalle tinte vivaci e glam, questi modelli sono decorati con un fiocchetto retrò sul fronte. Gli stessi modelli sono disponibili anche in pvc effetto glossy, sia in tinta unita che color block. I modelli in pelle partono da 59,00 sterline, quelli in pvc da 39,00 sterline.

    ted baker shopper orchidee
    Le borse con le stampe di Ted Baker sono suggestive e romantiche, per la primavera estate 2012 il designer inglese ci propone una bellissima linea decorata con delle orchidee, abbiamo le borse, i costumi da bagno, i foulard, le camicie, le bluse, i top e dei vestitini. Ma non è finita qui perché oltre alle orchidee Ted Baker ci presenta anche dei modelli con delle stampe con fiori primaverili e farfalline.

    La shopper con le orchidee e la box clutch costano solo 99,00 sterline.

    ted baker seaside bobble matinee wallet
    Le borse da sera di Ted Baker sono simpatiche e originali, abbiamo dei modelli di box clutch con striscioline di pelle intrecciate ma anche modelli cut out con una stampa a pattern e poi delle simpatiche tracolline in pelle illuminate da sfiziosi fiocchetti. Se invece preferite qualcosa di davvero unico potete optare per le borse da sera in pelle verniciata con le stampe retrò. I prezzi vanno dalle 99,00 alle 129,00 sterline.

    ted baker portafogli colorati
    E per finire Ted Baker ci presenta una vasta gamma di portafogli assolutamente favolosi, ci sono dei modelli semplici in vernice colorata decorati con due cuoricini in cui sono incise le iniziali del designer, ma se volete ci sono anche quelli con gli charm a forma di cagnolini e biglie. I portafogli sono declinati anche con le stampe con farfalle e fiocchi, e poi quelli in pelle effetto pitone e coccodrillo. I prezzi vanno dalle 69,00 alle 99,00 sterline.

    609

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriBorse originaliBorse Primavera/Estate 2012ClutchHandbag Ultimo aggiornamento: Martedì 08/05/2012 11:36

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI