Milano Moda Donna

Le borse-regalo più trendy del Natale 2011

Le borse-regalo più trendy del Natale 2011

    Natale 2011 è alle porte, care lettrici, possiamo anzi dire che il countdown è già iniziato! Come non pensare, dunque, ai deliziosi regali natalizi che ci piacerebbe ricevere ma che desideriamo anche fare? Impossibile! Tra i regali più ambiti, non solo a Natale ma in ogni ricorrenza, una borsa, l’oggetto feticcio di ogni donna. Ecco dunque che abbiamo preparato per voi, una selezione dei modelli più trendy e cool di bag che sono tra le protagoniste di stagione, dalle maggiori griffe internazionali. Iniziamo con una proposta che congiunge classico e novità, la Muse Two di Yves Saint Laurent in un’elegante versione colorblock.

    Questa tote è un vero must di stagione in tutte le sue diverse versioni di materiali e stampe, ma questa in cuoio rosso, navy e sabbia è super glamour. Passiamo poi ad un altro pezzo cult, la Rockstud Bag di Valentino, che da diverse stagione sta facendo impazzire le fashionistas di tutto il mondo grazie alle sue borchie. Il colore che la rende perfetta è il rosso scuro, colore di tendenza di questo autunno/inverno 2011-2012.

    Per chi preferisce le borse a tracolla, prossima it-bag è sicuramente la Madras di Prada che mixa pelle e plexiglass, e ancora la Bob firmata Marc Jacobs, divertente e sfiziosa grazie al suo colorblock giallo e blu. Per le irriducibili amanti dell’animalier, il consiglio è la Gucci Soho nel modello hobo in pitone colorato, dalla collezione Cruise 2012 della maison; la caratterizzano i tocchi di blu e viola nella stampa.

    Un’altra it-bag inarrestabile è l’Antigona di Givenchy, che ora vediamo nella versione Duffle con effetto cut-out; un vero cult che tutte le fashion-victim bramano. Un suggerimento per le più romantiche è invece la tracolla Sally di Chloè color turchese, per le amanti dello stile girlish. Infine, per le vere rock girl, la Kristen tote di Alexander Wang, in suede ricca di stringhe e fibbie: un vero cult!

    354

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI