Speciale Natale

Le borse preziose e colorate della collezione resort 2012 di Judith Leiber

Le borse preziose e colorate della collezione resort 2012 di Judith Leiber
da in Borse Gioiello, Borse Judith Leiber, Borse Primavera/Estate 2012, Clutch, clutch judith leiber
Ultimo aggiornamento:

    Anche Judith Leiber ci svela le prime borsette della collezione Resort 2012, se siete curiose di vedere accessori nuovi e glamour pensati per la stagione fredda, ecco una bella preview dei modelli per la primavera 2012. A poche settimane dall’inizio delle sfilate Judith Leiber ci offre una ricca preview delle nuove meravigliose borsette, sono preziose e bellissime e realizzate con materiali di ottima qualità come pitone, lucertola e coccodrillo, il tutto impreziosito da Swarovski e pietre preziose.

    Una borsa molto carina è la Zodiac clutch, una box clutch tutta ricoperta da cristalli neri su cui c’è un disegno di un segno zodiacale fatto con cristalli in color oro, il risultato è molto carino.

    Uno dei miei modelli preferiti è sicuramente la Ocean Boulevard Clutch una borsa solare e allegra realizzata con strisce oblique di cristalli di vari colori. La chiusura è con un rettangolino dorato illuminato da cristalli colorati.


    La Shiny Lizard Gemini Clutch invece è realizzata in pelle di lucertola azzurra e presenta tutto il bordo decorato con pietre preziose incastonate in una struttura in metallo color argento.

    Infine abbiamo la Seaspray Avenue Clutch, una borsa tutta fatta in metallo che riprende il motivo di una conchiglia che al centro è fasciata da una fibbia, sempre in metallo, decorata con varie pietre preziose rosa e arancioni e anche delle perle.

    Che ne pensate? Vi piacciono queste borse?

    277

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse GioielloBorse Judith LeiberBorse Primavera/Estate 2012Clutchclutch judith leiber

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI