Milano Moda Donna

Le borse Prada per l’inverno, pelliccia e montone a go go

Le borse Prada per l’inverno, pelliccia e montone a go go
da in Borse Inverno 2012, Borse Pelliccia, Borse Prada, Tote, tote prada
Ultimo aggiornamento:

    prada monotone shearling

    Le borse Prada sono un’istituzione, le più amate e adorate dalle donne in tutto il mondo che per la prossima stagione fredda hanno intrapreso una strada eco-friendly, in queste settimane abbiamo visto parecchi modelli in pelliccia ecologica a cui adesso si aggiunge anche la Montone Shearling with Fox Trim, un modello versatile e glamour perfetto per la stagione fredda. La nuova borsa Prada è carina ma secondo me è un po’ troppo “invernale”, per chi sta al Sud non è un buon affare, si potrebbe indossare solo poche settimane l’anno.

    La nuova bag Prada fa parte della collezione autunno inverno 2011 2012, non ho ben capito perchè da un lato Miuccia Prada continui a proporre capi in pitone, e dall’altro invece opti per la pelliccia ecologica, se svolta deve essere che sia totale, no?

    Comunque se di un inizio si tratta che ben venga, alla fine iniziare con le pellicce ecologiche è sempre buono, soprattutto perchè la griffe è riuscita a trovare un ottimo compromesso eco-friendly con tessuti di buona qualità e dall’effetto morbido e piumoso. Questa ecologica non lo è affatto, anzi è davvero costosissima e pregiata.

    Questa nuova bag Prada presenta un design semplice, è realizzata in montone e presenta i doppi manici, abbiamo l’intero in pelliccia bianca e poi un bordo in shearling in pelliccia di volpe.

    Il prezzo di questa bag è di 3.850 dollari.

    288

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Inverno 2012Borse PellicciaBorse PradaTotetote prada Ultimo aggiornamento: Venerdì 08/07/2011 11:20

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI