Speciale Natale

Le borse più eleganti per Capodanno da indossare abbinate ad abiti e scarpe [FOTO]

Le borse più eleganti per Capodanno da indossare abbinate ad abiti e scarpe [FOTO]
da in Borse Inverno 2012, Clutch
Ultimo aggiornamento:

    Quali borse indossare a Capodanno? Come vestirci? Capodanno è un giorno speciale, ma ogni giorno della nostra vita può essere speciale quindi anche il primo dell’anno dovete mantenere il vostro stile di sempre, senza cambiare quello che siete davvero! Quindi vediamo insieme come abbinare le borse al vostro look ed essere belle e fashion qualunque sia il vostro outfit preferito, elegante, tradizionale, sportt chic, bon ton o color block… Scopriamo insieme come essere bellissime e irresistibili per la notte più fashion dell’anno!

    Look casual con Bottega Veneta
    Capodanno 2012 bottega veneta knot bianca
    Se amate uno stile tradizionale ed elegante e pensate di indossare un classico abito lungo potete abbinare la Knot clutch di Bottega Veneta, una borsa bella e originale che potrete indossare in tutte le occasioni più speciali. E’ disponibile in vari colori, scegliete il modello che sta meglio con il colore del vostro abito.

    Uno stile bon ton con i fiocchi Valentino
    Capodanno 2012 bow clutch valentino
    Valentino e Red Valentino sono perfetti se vi piace uno stile romantico, bon ton e femminile. La Bow clutch in raso color cipria o in altre tinte pastello è un modello di punta di tutte le collezioni di borse della maison, e va benissimo per tutte le donne che amano essere sempre femminili ma anche vezzose.

    Elegantissime con Gucci
    Capodanno 2012 gucci
    Nessuno meglio di Gucci è in grado di esaltare l’eleganza che c’è in ogni donna, se vi piace essere eleganti e quasi inarrivabili come le dive di Hollywood puntate sulla Broadway box clutch, una borsa davvero magnetica e glamour, ma non mancano novità interessanti anche nella più recente collezione autunno inverno 2012-2013, datele uno sguardo!

    Fashion in nero & oro con Stella McCartney
    Capodanno 2012 stella mccartney
    Se vi piace lo stile casual chic, Stella McCartney fa proprio al caso vostro, le sue clutch dorate, argentate, in nero e pitonate sono assolutamente perfetta da abbinare ad un tailleur nero con cintura e gioielli dorati.

    D’altronde nero e oro sono colori tradizionali per il nuovo anno!

    Seducenti con lo stile barocco di Dolce & Gabbana
    Clutch con paillettes Dolce e Gabbana
    Per chi invece vuole essere all’ultima moda e seducente ci sono le clutch di Dolce & Gabbana che nell’ultima collezione puntano su uno stile più barocco e ricercato, perfette da abbinare ad un tubino in oro glitterato, parigine e stivaletti, oppure stivali in suedè altissimi. Sedurre prima di tutto!

    Rosso e Verde con Charlotte Olympia
    Capodanno 2012 charlotte olympia
    Per un Capodanno classico con un tocco di rosso e un po’ di verde che fa sempre eccentrica ma con stile, vi consigliamo la Pandora clutch di Charlotte Olympia decorata con una tigre nella chiusura e da abbinare ad un tubino nero e alle pumps con plateau rosso come la borsa.

    Femminile e trendy con Jimmy Choo
    Capodanno 2012 jimmy choo
    Per chi ama uno stile sbarazzino e vezzoso ma anche elegante niente è meglio di un color block di classe con tinte accattivanti e una pochette glitterata, magari proprio la famosa Candy bag di Jimmy Choo che è realizzata in pvc ed ha anche un prezzo contenuto (395,00 euro).

    Insomma, le proposte sono tante, date uno sguardo ai modelli più cool della stagione nella nostra fotogallery!

    806

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Inverno 2012Clutch

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI