Speciale Natale

Le borse più belle del catalogo di Louis Vuitton della prossima stagione

Le borse più belle del catalogo di Louis Vuitton della prossima stagione

    louis vuitton adv ai 2011 2012

    Ragazze direi che ci siamo, è giunto il momento di stilare la lista delle borse più belle del catalogo di Louis Vuitton della prossima stagione autunno/inverno 2011-2012 che, salvo sorprese last minute, è ormai un quadro completo. Le creazioni che vedremo sono per la maggior parte poco accessibili al grande pubblico, visti i prezzi molto elevati, ma se siete intenzionate a comprare una borsa Vuitton, non preoccupatevi, perché tanti sono i modelli della linea continuativa in vendita a costi molto più umani. Tra tutte spicca comunque lei, la Lockit, vera protagonista di questa collezione.

    lockit clutch monogram 2012
    La creazione che ha lasciato tutti senza parole, la Lockit in versione clutch in tela Monogram Fetish, più lucida rispetto alla normale Monogram. La manetta la rende un accessorio davvero unico, già amatissimo dalle celebrities. La versione in pelle di coccodrillo di questa meraviglia, detta Devotion, è riservata ad un élite di clienti. Prezzo: 1.600 euro.

    lockit cpulsion gris 2012
    Ancora l’iconica Lockit in versione Pulsion, ossia interamente ricoperta di lana shearling, per un effetto veramente irresistibile. Disponibile in tre colori: grigio, blu e caramello, e in due taglie: una normale, come vedete in foto, e la maxi, chiamata Voyage. Prezzo: 2.270 euro.

    mirada vernis 2012
    Una delle novità inserite nel catalogo continuativo insieme con la Rossmore, è la Mirada della linea Monogram Vernis. Ottima rappresentante dello stile retrò, grazie alle sue curve morbide e i dettagli in pieno vintage mood. In foto la vedete in color rosso fauvite, ma è disponibile anche in amaranto.

    Prezzo: 1.780 euro.

    vuitton monogram high end 2012
    Una novità esclusiva della casa di moda, una tracolla in classica tela Monogram con pelle laterale in contrasto. Ho trovato almeno due versioni di questa bag: una con pelle in contrasto color viola, e l’altra color caramello, come vedete in questa foto. Non sappiamo ancora quando sarà nelle boutique né il suo prezzo. Ma l’attesa è alta.

    louis vuitton new galatea 2012
    Una borsa simbolo del glamour e dell’eleganza, in sontuosa pelle Mahina, è la nuova Galatea, che è stata armonizzata nel suo design. Uno stile discreto ma impreziosito dai dettagli traforati, nel nuovo color Opical risulta sublime. Prezzo: 2.160 euro.

    vuitton monogram fascination 1012
    Concludiamo con un’altra versione della Lockit, questa volta in tela Monogram Fascination. La tela Fascination è caratterizzata dalle celebri iniziali LV rafforzate grazie al ricamo bouclette. Non ne conosciamo il prezzo definitivo, comunque intorno ai 4.000 dollari, né la data della sua entrata sul mercato per il grande pubblico.

    Potrebbero interessarti anche:
    Qual è la borsa di Louis Vuitton più bella di sempre?
    Tutti i modelli più particolari di borse clutch dei marchi più celebri
    Borse 2011: tutti i modelli dei brand più famosi

    722

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno 2011Borse Inverno 2012Borse Louis VuittonBorse ModaLouis Vuitton collezione 2012Primo PianoVery cool Bags

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI