NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Le borse più belle del 2010

Le borse più belle del 2010
da in Borse 2010, borse Inverno 2011, Handbag, Handbag Louis Vuitton, It Bag, Primo Piano, handbag Gucci, Natale 2010
Ultimo aggiornamento:

    Il 2010 sta ormai per finire ed è tempo anche per noi di Bags Stylosophy di tirare le prime somme di questo anno, che ci ha regalato davvero moltissimi modelli che porteremo nel nostro cuore. Oggi infatti vogliamo proporvi quali sono state per noi le borse più belle di quest’anno, quelle che ci hanno colpito, che ci hanno fatto innamorare e che sicuramente non dimenticheremo anche nei mesi a venire. Siete pronte per questa piccola amarcord? Speriamo che anche voi vi troviate d’accordo con le nostre scelte, in caso contrario potete sempre dirci quali sono state le vostre borse preferite di quest’anno!

    Il 2010 ormai volge al termine e ci dispiace davvero chiudere quest’anno che ci ha regalato davvero tantissime emozioni in fatto di moda. Quest’anno, infatti, le nostre case di moda preferite ci hanno proposto davvero moltissime borse bellissime, che certamente non dimenticheremo.

    Tra i modelli che abbiamo amato di più un posto speciale è occupato dalla Carrousel di Louis Vuitton, tra le più amate anche dalle nostre lettrici come testimonia anche il risultato del nostro passato sondaggio. Una borsa classica e dal fascino senza eguali, che riporta la maison a seguire il suo stile.

    Un’altra borsa che ci ha fatto sognare è stata la Knit bag di Prada, dal particolare intreccio della pelle che riprende quello tipico della maglieria, così come la Libertine di Dior, un altro modello amatissimo dalle celebrities.

    Non possiamo poi non citare la Margaux, la it bag dell’autunno-inverno 2010/2011 di Max Mara, o la Vintage Web di Gucci, un bellisimo bauletto dallo stile retro in un particolare colore senape. E per finire non dimentichiamo la Falabella Bag di Stella McCartney, la borsa eco-friendly più bella di sempre.

    339

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse 2010borse Inverno 2011HandbagHandbag Louis VuittonIt BagPrimo Pianohandbag GucciNatale 2010
    PIÙ POPOLARI