Le borse per la primavera estate 2012 presentate nella Milano fashion week

da , il

    mmd borse p e 2012

    Il Milano Moda Donna lo abbiamo archiviato ed è ora di tirare le somme delle borse per la primavera estate 2012 che abbiamo visto in passerella in questa settimana. Devo dire che dopo tutte queste bellissime borse mi sento un po’ brilla di moda e accessori ma ho provato a restringere il campo e a presentarvi le borse più particolari quelle che, in qualche modo, sono destinate a lasciare il segno, per un motivo o per un altro. Vediamo insieme le borse più interessanti per la primavera estate 2012.

    Borse italiane di Dolce & Gabbana

    Dolce & Gabbana hanno presentato una collezione all’insegna dell’italianità fatta con tutti i simboli che ci caratterizzano, il peperoncino, i pomodori, la pasta, le cipolle rosse di Tropea. Se vi piace lo stile Dolce & Gabbana, queste borse sono proprio carine, io adoro quella con la pasta tipo Farfalle.

    Le borse foulard di D&G

    Per l’ultima sfilata D&G i due designer italiani hanno creato una collezione con foulard all over, abiti, scarpe e quindi anche le borse, assolutamente fashion e accattivanti.

    Borsa a mezzaluna di Fendi

    La nuova it bag di Fendi è sicuramente questa, un modello che è stato proposto in tante versioni diverse e con tante decorazioni come borchiette e rivetti metallici.

    Borse con le macchine di Prada

    Miuccia Prada ha basato la sua nuova collezione sulle macchine d’epoca: le Cadillac! Le macchine decorano capi di abbigliamento e scarpe e anche le borse. Io le trovo adorabili!

    Tracolla glamour di Salvatore Ferragamo

    Salvatore Ferragamo punta tutto sul colore e sull’allegria, la borsa che racconta tutta la nuova collezione è certamente la tracolla in suedè dai toni sgargianti.

    Borse spiritose di Moschino Cheap and Chic

    Il brio e l’allegria delle borse Moschino Cheap and Chic tornano anche nella bella stagione, tra fragoline e pomodori ecco anche una pochette con il sole e le nuvolette!

    Borse in pitone di Gucci

    Gucci punta sul pitone, un pellame molto prezioso che Frida Giannini ci propone in vari colori, dal verde smeraldo all’oro più luminoso. Borse veramente bellissime!

    Ti potrebbero interessare:

    Il nuovo catalogo di borse Piquadro per la prossima stagione

    Le borse più belle del catalogo di Louis Vuitton della prossima stagione

    Le tendenze della stagione per le borse dell’inverno 2012

    I più bei modelli degli zaini Prima Classe