Le borse per il matrimonio più raffinate per la primavera 2012 [FOTO]

da , il

    La primavera è la stagione dei matrimoni e delle cerimonie, ed ogni occasione speciale ha bisogno di una borsa che ci accompagni e ci faccia sentire delle vere principesse. Le borse per il matrimonio sono l’accessorio perfetto per la sposa ma anche per le invitate, per le damigelle e per le testimoni. Dopo aver scelto gli abiti e aver risolto tutta la parte stressante della cerimonia, prendetevi un po’ di tempo per scegliere la borsetta più chic da abbinare al vostro look.

    Borsa per il matrimonio di Bottega Veneta

    Bottega Veneta Intrecciato Satin Knot Clutch white

    La Knot clutch di Bottega Veneta in pelle intrecciata bianca è la borsa perfetta per chi ama la semplicità e lo stile minimal, è una it bag che ogni donna sogna di avere nel proprio avere armadio. Se volete acquistare questa borsa, potete approfittare del matrimonio, vostro o di qualcun altro, per farlo senza sensi di colpa perché diventerà necessaria! Il prezzo della clutch Bottega Veneta è 1,380 dollari.

    Borsa per il matrimonio di Salvatore Ferragamo

    Salvatore Ferragamo W Gancini Clutch

    La borsa che ci propone Salvatore Ferragamo è la romantica W Gancini Clutch, una pochette bianca realizzata in pelle bianca e decorata con dei gancetti in metallo posti ai due lati. Il prezzo di questa pochette Ferragamo è di 1,190 dollari.

    Borsa per il matrimonio di Judith Leiber

    Judith Leiber Cake Clutch

    La borsa di Judith Leiber è preziosa, elegante e ironica, un modello davvero strepitoso a forma di torta a tre piani, interamente realizzata con cristalli Swarovski bianchi e impreziosita da una corona di fiori rosa confetto. Le borse Judith Leiber sono sempre favolose, ma questa a forma di torta è veramente irresistibile. Il prezzo, ahimè, è di ben 6,695 dollari, una cifra che solo poche fortunate possono permettersi.

    Borsa per il matrimonio di Nancy Gonzalez

    Nancy Gonzalez Metallic Crocodile Trapezoid Clutch

    Nancy Gonzalez nella sua nuova collezione inserisce la Metallic Crocodile Trapezoid Clutch, una borsa in pelle di coccodrillo bianco perlato, elegante e molto raffinata. Questa borsa è semplice e quindi si può indossare in molte altre occasioni, è perfetta da abbinare a tailleur e abiti eleganti. Il prezzo è 995,00 dollari.

    Borsa per il matrimonio di Charlotte Olympia

    Charlotte Olympia Pandora Feather Clutch

    Se volete una borsa originale e sofisticata potete puntare sulla Pandora clutch di Charlotte Olympia, questa it bag è declinata in vari modelli, abbiamo quella classica con le bustine colorate ma anche quella decorata con delle soffici piume arancioni. Il prezzo è 995,00 dollari.

    Borsa per il matrimonio di VBH

    VBH Manila Stretch Sparkle Clutch

    Una delle borse VBH più amate dalle celebrities è sicuramente la Manila Clutch, una borsa in pelle dal design futuristico e glam che la griffe ha declinato in tanti colori. La Manila perfetta per il matrimonio e le cerimonie è quella in pelle metallizzata in argento chiarissimo, il prezzo è 1100,00 dollari.