Le borse P/E 2012 di Donna Karan, lusso e stile per la bella stagione

da , il

    Oggi vi presento una preview delle bellissime borse di Donna Karan per la primavera estate 2012, a pochi mesi dalla sfilata alla New York Fashion Week la griffe comincia a proporci le sue nuove creazioni. Donna Karan è una griffe molto interessante che spazia da modelli deluxe e costosi a borse democratiche vendute a prezzi accessibili, tra queste ce ne sono parecchie nella linea giovane DKNY. Mettetevi comode e tuffiamoci insieme nei colori della primavera di Donna Karan!

    Donna Karan ci propone vari modelli accattivanti e alla moda tra cui spicca la pochette in pelle di pitone sui toni del verde, giallo e marrone, uno stile molto naturale e selvaggio ma anche fashion. Una borsa da non perdere di vista.

    Non manca un tocco di originalità e stravaganza con i modelli in legno intarsiato, devo ammettere che non sono mai stata particolarmente attratta dalle borse in legno ma sono comunque molto interessanti e adatte a chi cerca cose nuove.

    Tra i modelli classici ed adatti alla vita di tutti i giorni abbiamo una shopper in pelle bianca e beige intrecciata che forma una sorta di texture con strisce verticali che è impreziosita da manici in pelle di pitone intrecciata. Molto carina anche la handbag in pelle color avorio con doppi manici e tracolla.