Le borse Mulberry per l’Autunno/Inverno 2012-13 [FOTO]

da , il

    Anche Mulberry ci svela le novità della collezione autunno inverno 2012 2013, modelli affascinanti e glamour perfetti per tutte le donne che amano lo stile del celebre marchio londinese. Il cuore pulsante del marchio Mulberry è Emma Hill, il direttore artistico che detiene le redini della griffe dal 2008 e che adora suo figlio Hudson e il suo team di lavoro, recentemente ha dichiarato: “Mi sorprende sempre scoprire quanto sia brillante e pieno di idee sia il mio team”.

    Borse Mulberry: le nuove Alexa bag

    Per l’autunno inverno 2012 2013 Mulberry ci propone delle nuove versioni della celebre Alexa bag, la borsa must have che è nata qualche anno fa per omaggiare la trend setter Alexa Chung. Le nuove Alexa per la stagione fredda sono proposte in pelle di pitone dai toni frizzanti, come il rosso aragosta e l’ottanio. Se cercate qualcosa di più stravagante, e legato ai trend della stagione, ci sono anche le Alexa impreziosite da perline e applicazioni, modelli un po’ kitsch ma che incontreranno i gusti di tante donne.

    Borse Mulberry: le nuove Bayswater

    Anche la celebre Bayswater torna in nuovi colori per la stagione fredda, abbiamo un modello in pelle di pitone in rosso mattone, scuro e opaco, e poi un altro modello, deluxe e costosissimo, realizzato in pelle di coccodrillo metallizzato con delle maxi squame.

    Borse Mulberry: le nuove Lily

    E tra questa reunion di it bag Mulberry non poteva mancare la dolce Lily bag, la tracollina romantica e femminile che ha conquistato tutte le donne del mondo. La Lily bag è stata declinata in tantissimi modelli diversi, per l’autunno 2012 oltre ai prevedibili modelli in pitone e coccodrillo ce n’è uno molto carino realizzato in tweed nei toni del nero e dell’arancione.

    Borse Mulberry: la Del Rey bag

    La Mulberry Del Rey bag è la nuova it bag della stagione fredda, una borsa promettente ma che purtroppo deve fare i conti con le paturnie della giovane cantante che al primo live ha fatto un colossale flop. Questa borsa è simpatica e briosa, un bauletto bombato e cicciotto disponibile in pelle di vitello semplice ma anche in pitone e in coccodrillo. Il modello in pitone bianco, visto tra le mani di Lana, invece pare sia una limited edition in esclusiva per lei.

    Borse Mulberry: le handbag geometriche

    Le novità della collezione autunno inverno 2012 2013 sono delle handbag futuristiche con il design esagonale, con le parti laterali in pitone e la parte frontale che presenta i tipici elementi delle borse disegnati con la pelle per creare un effetto tridimensionale… o almeno così pare. Siamo certe che ci sarà modo di vedere nel dettaglio questa curiosa borsetta ispirata alla matematica!