Speciale Natale

Le borse Mulberry P/E 2012 illuminano la London Fashion Week

Le borse Mulberry P/E 2012 illuminano la London Fashion Week

    Oggi vi presento le borse che Mulberry ha presentato ieri sulle passerelle della London Fashion Week, la collezione primavera estate 2012 è carina e molto delicata, si muove prevalentemente sulle tinte pastello e sulle decorazioni illuminate da strass, mi piace! Mulberry ci presenta una sfilata molto importante e interamente giocata sulle it bag, fanno la loro comparsa la mitica Bayswater, la Alexa con un nuovo look, ma anche la Taylor e la piccola Lily bag.

    La collezione si muove su tinte che vanno dal giallo limone al vere prato, si parte con una Bayswater gialla e poi si continua con modelli cult e rivisitazioni degli stessi tra cui fa capolino una bellissima hobo, spaziosa e dotata di tracolla amovibile.

    Mulberry fa spazio anche alla Taylor bag che è una delle novità della collezione autunno inverno 2011 2012, carinissima anche la Lily bag, mai si potrà eguagliare la preziosa versione gioiello, ma abbiamo nuovi modelli proprio interessanti, alcuni sono decorati da applicazioni a forma di cuori, stelle che sono declinati sia in modo semplice che ricoperti da strass.

    La Alexa torna in una versione più schiacciata ed anche in modelli piccolini e poi abbiamo la Bayswater con i bordini effetto ricamo, io la trovo adorabile, questo piccolo particolare conferisce alla borsa un’anima bon ton.

    Sfogliate la gallery e poi fateci sapere che ve ne pare!

    273

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI