Speciale Natale

Le borse Moschino Primavera/Estate 2013 [FOTO]

Le borse Moschino Primavera/Estate 2013 [FOTO]
da in Borse Moschino, Borse Primavera/Estate 2013, handbag moschino, tracolla moschino
Ultimo aggiornamento:

    Moschino presenta la sua nuova ed eccentrica collezione di borse dedicata alla primavera estate 2013 e anche stavolta, nello stile più puro della griffe, troviamo colori vibranti, accostamenti in color block, stampe vivaci e tanta voglia di sperimentare. Il marchio guidato da Rossella Jardini continua a stupire un anno dopo l’altro proponendoci collezioni molto spesso sopra le righe, modelli di borse unici e originalissimi, proprio come quelli che stiamo per vedere insieme.

    Come saprete, uno dei must have irrinunciabili in primavera sono le tonalità pastello, i colori sorbetto e i giochi cromatici delle stampe floreali. Beh, tutti questi elementi sono presenti nella collezione primavera estate 2013 di Moschino, come potrete vedere meglio sfogliando le immagini della nostra fotogallery.

    La proposta estiva spazia infatti tra modelli di shopper, handbag, tracolle e hobo in pelle bianca con pannello frontale caratterizzato da stampe floreale colorata, o nelle versioni altrettanto eccentriche in vernice a tinta unita. Molto belli i modelli a righe, tracolle, piccole clutch e shoulder bag con manico unico che si fanno notare per la lavorazione in bicolor su base in pelle con piccola patta di chiusura con bottoni.

    Ma la vera novità della collezione di borse estive Moschino è sicuramente la scelta delle borchie tonde, elementi che ricorrono lungo la superficie di clutch con manico ad anello e forma allungata, ma anche lungo le handbag e le shopper più grandi.

    Estrosa e audace la nuova collezione di Moschino, voi cosa ne pensate? Vi piace?

    La nuova collezione di Moschino è stata presentata qualche giorno fa sulle passerelle della Milano Fashion Week, Rossella Jardini ci propone borse di medie dimensioni, abbastanza minimal, prevalentemente in tinta unita ma anche decorate con righe e fiori multicolor. La Primavera/Estate 2013 di Moschino è briosa e ironica, ci sono molte influenze, dagli anni d’oro della Beat Generation, alla pop art di Tom Wesselmann, dalle guardie reali inglesi alla nostra italianissima Dolce Vita.

    Moschino è un marchio italiano famoso e amatissimo in tutto il mondo, sa essere geniale e originale, sopra le righe ma con gusto, e senza eccessi particolarmente “eccessivi”, uno stile glamour e vezzoso perfetto per tutte le ragazze che vogliono avere look curati e sbarazzini. Rossella Jardini ci propone dei perfetti Moschino look, trionfano le righe, il black&white, i fiori pop, un po’ di Peace&Love e tanta simpatia.

    Sulle note di “No hesitation, no obligation, sweet temtation, let’s have a good time!” la sfilata Moschino e un tripudio di ironia e simpatia, un mix & match di swing e anni sessanta, tutto è assolutamente attuale e moderno grazie al tocco magico della Jardini. La ragazza Moschino è rilassata e disinvolta e lo stesso clima si respira anche sulle borse che, vi farà piacere sapere, sono davvero moltissime!

    Moschino ci propone handbag vintage chic in pelle di vitello a strisce nere e bianche, ma anche modelli più sobri e casual in tinta unita. Carinissime le borse in pelle con la trama a bolle, disponibile su handbag, clutch e pochette e declinate in vari colori, come nero, bianco arancio e rosa confetto. La sfilata prosegue con delle simpatiche borsette a fiori, una stampa sbarazzina e allegra con margherite, papaveri e camelie multicolor su un prato verde e luminoso.

    Moschino ci propone tanti look pop rock, vestitini a trapezio dai toni pastello decorati con cuori, fiori e triangoli, completino con giacca destrutturata e gonnellina anni Sessanta. A queste mise Rossella Jardini abbina delle clutch in pelle illuminata da strass e con maxi paillettes di forma ellittica. Se vi piacciono gli accessori sbarazzini, quasi infantili, Moschino presenta anche una stampa pop in fucsia, rosa e bianco con dei romantici fiorellini.

    Moschino si conferma un marchio amico delle donne, ci propone look e accessori comodi e versatili, senza tempo, tutte le borse Moschino si possono indossare praticamente sempre e non c’è il rischio che passino di moda. Sfogliate la nostra fotogallery e tuffatevi nei colori di Moschino della collezione Primavera/Estate 2013.

    754

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse MoschinoBorse Primavera/Estate 2013handbag moschinotracolla moschino

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI