Speciale Natale

Le borse Moschino P/E 2012 al Milano Moda Donna

Le borse Moschino P/E 2012 al Milano Moda Donna
da in Borse Moschino, Handbag, In Evidenza, Milano Moda Donna, Pochette, moschino collection, Sfilata Moschino
Ultimo aggiornamento:

    Moschino ha portato in scena le nuove borse per la primavera estate 2012 al Milano Moda Donna, una collezione eccentrica, esagerata che ci ha portato prima in Spagna e poi al confine con il Messico passando per una accademia di danza classica, un viaggio lungo un’ora che Rossella Jardini ci ha regalato in diretta web! La collezione Moschino è bellissima e se gli abiti sono molto eccentrici lo stesso si può dire per le borse ma per fortuna con le borse possiamo giocare molto di più.

    Le nuove borse Moschino sono davvero bellissime, particolari e ricche di decori curati nei minimi dettagli. Si parte con delle pochette nere e delle tracolle interamente decorate con perline dorate, d’altronde il nero e l’oro non mancano mai nelle collezioni Moschino.

    Poi si passa a modelli minimal tra cui spicca una pochette in raso nera con la scritta Moschino sul fronte in oro e una catenella che finisce con un vero bracciale a fascia al polso della modella, una borsa veramente bellissima perfetta anche per noi.

    Via libera quindi al crochet e ai colori con borse di vari modelli ma tutte unite dall’allegria e dalla vivacità. Abbiamo proposte in crochet ricamate con righine multicolor e poi delle deliziose proposte a righe colorate ma fatte da frange piccoline e verticali.

    Tra le tante borse interessanti abbiamo una micro bag, veramente piccolissima e molto dolce e poi una shopper tutta dorata che per me rappresenta la filosofia di Moschino, sopra a caratteri cubitali c’è scritto “Luxury is relative!

    307

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse MoschinoHandbagIn EvidenzaMilano Moda DonnaPochettemoschino collectionSfilata Moschino

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI