Speciale Natale

Le borse Moschino Cheap And Chic della sfilata Primavera/Estate 2013 [FOTO]

Le borse Moschino Cheap And Chic della sfilata Primavera/Estate 2013 [FOTO]
da in Borse Cheap & Chic Moschino, Borse Primavera/Estate 2013, London Fashion Week, Sfilate
Ultimo aggiornamento:

    Moschino Cheap And Chic porta in scena la sua nuova collezione Primavera/Estate 2013 in quel di Londra, l’anno scorso Rossella Jardini ha deciso di fare le valigie e portare la sua “creatura” più giovane nel Regno Unito, lontano dal marchio principale e dal nervosismo isterico del Milano Moda Donna. Il tempo le ha dato ragione: Moschino Cheap And Chic sembra nato per sfilare a Londra!

    La nuova collezione di Moschino Cheap And Chic è stata disegnata da Rossella Jardini in collaborazione con Francesca Rubino, suo braccio destro per questa linea pop e sbarazzina. La Primavera/Estate 2013 è un omaggio all’ananas, un frutto buonissimo e tropicale, gustoso e che ci fa anche dimagrire (conoscete le proprietà anti cellulite del gambo di ananas, vero?). Insomma questa sfilata è un inno all’ananas, ai cristalli, ai colori e allo stile pop e casual degli anni Settanta, look e accessori variopinti e frizzanti perfetti per i rendere i nostri look allegri e vivaci in ogni momento della giornata.

    I capi sono decorati con degli enormi ananas dai toni fluo inseriti in tessuti a quadretti psichedelici e con maglie retate molto carine, non mancano top, jumpsuit, shorts ma anche i mitici vestitini a trapezio e le gonne a ruota. Spazio anche ad una moltitudine di accessori che la griffe Moschino ha presentato in anteprima tramite la sua pagina Facebook, durante il pomeriggio di ieri, prima della sfilata, sono arrivate foto del dietro le quinte, orecchini, borse, etichette, uscite delle ragazze, Moschino vuole essere sempre più vicino alle sue clienti!

    La borsa must have della collezione primavera estate 2013 di Moschino Cheap And Chic è la tracolla a forma di ananas, un modello bizzarro e versatile realizzato in pelle rigida e disponibile in tantissimi colori, come arancione, blu, verde, giallo, fucsia ecc. Se invece preferite modelli più sobri Moschino ci presenta anche dei maxi bauletti decorati con una trama a scacchi declinata in vari colori, il nero lo trovate combinato con l’arancio, il rosso, il fucsia e il giallo.

    Bellissime anche le tracolle e le pochette all’uncinetto, una fantasia a righine nere e bianche, o in bianco, blu e verde smeraldo, con applicazioni metalliche e cristalli Swarovski bianchi e verdi. Una borsa davvero irresistibile è sicuramente la tracollina in pelle che sul fronte presenta la stampa di un barattolo, uno di quelli che si utilizzano per la marmellata e per le conserve.

    Sfogliate la fotogallery e fate un bel tuffo nel magico mondo di Moschino Cheap And Chic!

    466

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Cheap & Chic MoschinoBorse Primavera/Estate 2013London Fashion WeekSfilate

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI