Milano Moda Donna

Le borse Miu Miu si vestono di matelassè, ecco una preview dell’A/I 2011-12

Le borse Miu Miu si vestono di matelassè, ecco una preview dell’A/I 2011-12
da in Borse Autunno 2011, Borse Miu Miu, Clutch, In Evidenza, Tracolla, Clutch Miu Miu, Miu Miu collezione 2012
Ultimo aggiornamento:

    Il fashion brand Miu Miu è uno dei più amati dalle donne e dalle ragazze, il suo stile brioso e chic interpreta alla perfezione l’essenza di tutte noi. Miu Miu ci presenta una bella novità per l’autunno inverno 2011 2012, delle fantastiche borsette in matelasse da acquistare adesso (o tra qualche mese) e da sfoggiare sempre, sono accessori minimal e carini che non passeranno di moda tanto facilmente e potrete indossarli sempre, con la certezza che saranno sempre cool e alla moda.

    Le nuove borsette Miu Miu fanno parte della collezione autunno inverno 2011 2012 di cui abbiamo già visto sia la sfilata che l’anteprima delle borse, adesso c’è anche questa bella novità.

    Il matelassè è uno dei punti forza della griffe Miu Miu ma lo è anche della “sorella maggiore” Prada, sono frequenti delle linee decorate con questo trend, il motivo è semplice, è stiloso e duraturo, quindi sono borse che si acquistano abbastanza facilmente dato che si possono portare sempre. Questo è un requisito su cui batto spesso, ma è importante, perchè non si possono acquistare 1000 euro di borsa e poi farla durare una stagione, va bene per le star, di certo non per noi!

    Queste matelassè bag sono decorate con la lavorazione a “V” della trapunta e presentano la chiusura a lucchetto, sono realizzare in nappa ed abbiamo sia la versione opaca che quella verniciata.

    Le borse sono disponibili nei seguenti colori: argilla, pomice, bluette, nero, cammeo, grigio, cipria e tamaris.

    Se non volete aspettare che arrivino nei negozi, le potete acquistare nello store online di Miu Miu, sono già in vendita!

    315

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno 2011Borse Miu MiuClutchIn EvidenzaTracollaClutch Miu MiuMiu Miu collezione 2012 Ultimo aggiornamento: Mercoledì 15/06/2011 12:40

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI