Milano Moda Donna

Le borse Michael Kors dalla passerella della New York Fashion Week A/I 2012-2013

Le borse Michael Kors dalla passerella della New York Fashion Week A/I 2012-2013

    Continua la nostra carrellata di sfilate newyorkesi e Michael Kors non poteva certo mancare tra i big che hanno caratterizzato questa settimana di collezioni autunno inverno 2012-2013 della New York Fashion Week. Spuntano in passerella modelli di borse che effettivamente rispecchiano molto bene la stagione fredda alla quale sono dedicate, così messi da parte tocchi eccentrici, elementi biker e forme chic e sofisticate che hanno caratterizzato altre collezioni, ecco Michael Kors tornare all’essenziale. Date uno sguardo alle foto delle borse nella gallery e ditemi cosa ne pensate voi!

    Negli ultimi giorni abbiamo avuto modo di commentare diverse collezioni autunno inverno 2012-2013, a cominciare dalle forme ricercate ed eleganti che hanno sfilato insieme alla linea di abbigliamento di Donna Karan, mentre agli antipodi si è collocato lo stile di Diesel Black Gold che ha puntato su un mood biker davvero interessante soprattutto di carattere.

    Handbag, bauletti e pochette restano il centro anche della collezione di Michael Kors, elemento caratterizzante in questo caso però è la pelliccia! In coordinato con la collezione di abbigliamento che ha lasciato ampio spazio alla pelliccia, anche le borse diventano “pelose”.

    Handbag grandi e capienti in pelle in colori dal nero, al rosso, al marrone si alternano ai bauletti e alle pochette, anch’esse impreziosite da inserti in pelliccia decisamente particolari e originali! Insomma, direi che Michael Kors riesce a stupire con poco, ma ci riesce eccome! Nel prossimo inverno anche i nostri effetti personali staranno più caldi!

    Voi finora quale sfilata nella Grande Mela avete preferito?

    300

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI