Milano Moda Donna

Le borse Marni della Winter edition 2012 [FOTO]

Le borse Marni della Winter edition 2012 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2012-2013, Borse Marni, Handbag, Tote, handbag Marni, Marni collezione 2012, tote marni
Ultimo aggiornamento:

    La Marni Winter edition è un appuntamento molto atteso da noi di Bags Stylosophy, sono le prime proposte di Consuelo Castiglioni per la stagione fredda. La Marni Winter edition 2012 ci offre un mix & match di stampe giocose, tartan, pvc, pelle e gli iconici motivi cut out che ormai sono un must della griffe. Vediamo insieme le nuove borse, simpatiche, vintage e glamour, perfette per tutte le donne che amano lo stile originale e preppy chic di Marni.

    marni_winter_2012_collection
    Lo stile di Marni è assolutamente inconfondibile, Consuelo Castiglioni riesce a tenere tutti con il fiato sospeso, dopo le stampe anni 70 per H&M e la sua bellissima sfilata al Milano Moda Donna ecco arrivare una ricca preview di accessori, scarpe, gioielli e capi di abbigliamento per la prossima stagione fredda. Una collezione in cui si alternano stili e culture diverse, questa brillante designer è rimasta sempre fedele a sé stessa ed adesso è uno dei personaggi più influenti della moda mondiale, è acclamata dai critici e dai colleghi, ma anche dagli aspiranti modaioni, dai fashionisti e, ovviamente, anche da noi.

    marni winter 2012 tote
    Le borse giocose e spiritose sono un must del fashion brand Marni, che siano create da Consuelo Castiglioni o che siano fatte con i disegni dei bambini per beneficienza, una cosa è certa: con Marni si torna tutti all’asilo! Anche nella Winter Edition 2012 troviamo delle simpatiche tote con delle illustrazioni, disegni minimal che ci vanno venire in mente “Il Piccolo Principe” di Antoine de Saint-Exupéry.

    La tote con le dune, i pinguini e la bambina, ad esempio, è una delle borse più belle dell’intera collezione.

    marni winter 2012 bags collection
    Le borse in tartan, a nostro parere, sono quelle più interessanti, sono modelli evergreen adatti a chi ama flirtare con i look vintage chic, creati mixando i capi della nonna e quelli nuovi. Queste borse presentano delle stampe grafiche e dettagli ultra-sofisticati, abbiamo i modelli in tartan rosso ma anche quelli con i quadretti black & white, ci sono le handbag con la chiusura a borsellino e le cartelline con il classico moschettone dorato.

    marni winter 2012 borse pvc
    Marni nelle sue collezioni fa largo uso del pvc ed anche stavolta la griffe ci propone delle bellissime shopper colorate e decorate con vari disegni e fantasie, questi modelli sono dei must have, perfetti da indossare di anno in anno, in tutte le stagioni. Molto carine le shopper fluò in rosa e in giallo, ma anche quelle più casual sui toni del marrone.

    593

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2012-2013Borse MarniHandbagTotehandbag MarniMarni collezione 2012tote marni Ultimo aggiornamento: Martedì 29/05/2012 13:04

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI