Le borse marine di Oscar De la Renta

Le borse marine di Oscar De la Renta
da in Borse 2009, Borse Estate 2009, Borse Oscar De La Renta
Ultimo aggiornamento:

    L’Estate 2009 di Oscar De la Renta si preannuncia frizzante e colorata. In particolar modo c’è un attenzione indirizzata ai colori vivaci e sgargianti degli abiti moda e degli accessori.

    Guardando le immagini della sfilata, che potrete sfogliare nella fotogallery, sembra di essere pronti per partire per il mare. Direzione vacanza! Una moda adatta alla spiaggia con costumi interi dai colori accesi e modelli vagamente retro’. Abiti leggeri, traforati o con particolari scollature. Bello l’abbinamento della collana corallo sull’abito candido, accompagnata da una borsa rossa ad intreccio in rosso, anch’esso corallo, che riprende il colore dell’accessorio.
    Per quanto riguarda le borse l’attenzione è puntata molto sulle borse da mare, da sfoggiare perfettamente sotto l’ombrellone.

    Oggi si soffermeremo in particolar modo su due modelli, che hanno catalizzato l’attenzione durante la sfilata Primavera Estate 2009 di Oscar De la Renta: le borse con le applicazioni marine.

    Il primo modello è rosso fiammante, con applicazioni di pesci di diverse forme e dimensioni, cavalluci e stelle marine. Applicate ai manici della borsa troviamo delle decorazioni a metà strada tra l’elegante e l’etnico. La borsa ha i manici dopi e non troppo vistosi, inseriti tramite un arricciatura.

    Quel che basta per avere una presa sicura e un dettaglio moda importante. I manici sono in tinta chiara, un contrasto indovinato che li fa risaltare.

    Il secondo modello è simile per la foggia, ma leggermente piu’ sobrio nella colorazione e in alcuni dettagli. Diversamente dal modello precedente, in tinta unica, questo secondo modello presenta due colorazioni: senape per il corpo della borsa e marrone chiaro per il fondo. Le allegre applicazioni marine sono ugualmente presenti come numero e come varietà. Non ci sono pero le decorazioni che pendono dai manici. Questi ultimi sono anch’essi doppi e con una colorazione a contrasto, in questo caso gialla.

    356

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse 2009Borse Estate 2009Borse Oscar De La Renta
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI