Le borse mare del 2011 più belle da portare in spiaggia

da , il

    borse mare 2011 modelli

    Quali sono le borse mare più belle del 2011? Oggi vediamo alcuni modelli esclusivi e glamour che i grandi stilisti ci hanno proposto per renderci cool e trendy anche in spiaggia o in piscina. Le borse per il mare non sono dispensate dal lusso sfrenato, se per noi potrebbe andar bene una borsa non troppo costosa, la moda indice altri standard ed è così che Louis Vuitton, Gucci, Christian Dior & Co cominciano a proporre borse favolose destinate alle più spiagge più prestigiose. Vediamo alcuni modelli deluxe ed altri belli ma più accessibili.

    Borse mare Gucci

    Gucci si presenta una limited edition di borse spiaggia dedicate a quattro località turistiche marittime, 4 borse, 4 colori, 4 località turistiche esclusive: verde acqua per Capri, lavanda per Cannes, arancio per Marbella e corallo per Montecarlo. Queste borse si possono acquistare solo nelle boutique della città a cui sono dedicate.

    Borse mare Louis Vuitton

    Louis Vuitton ci propone la collezione Ailleurs, composta da tre Cabas colorate e impreziosite dai disegni effetto acquerello realizzati dall’artista inglese Pippa Cunningham, le borse sono favolose ma i prezzi sono altissimi: 1.240 euro per la GM, 980 per la PM.

    Borse mare Emilio Pucci

    Emilio Pucci portai suoi colori e le sue fantasie astratte anche in spiaggia, queste shopper coloratissime e spaziose sono destinate a renderci favolose anche in spiaggia, anche se vanno benissimo anche per uscire.

    Borse mare Marc by Marc Jacobs

    Marc Jacobs ci vizia con le sue bellissime borse in paglia della collezione primavera estate 2011 della linea Marc by Marc Jacobs, abbiamo vari modelli, tutti in paglia, impreziositi con inserti in ecopelle dai toni fluò. Questo modello costa 175,00 euro.

    Borse mare Kenzo

    Una delle mie borse per il mare preferite è quella che ci presenta Kenzo, un modello solare e frou frou perfetto per tutte le occasioni. Kenzo ci presenta uno stiloso secchiello in paglia con doppi manici in pelle gialla e fiore, il prezzo è 295,00 euro.

    Borse mare Christian Dior

    Anche Christian Dior ci propone una borsa bellissima, una tote realizzata in pelle nera traforata con un motivo cannage davvero accattivante, una borsa da vera diva impreziosita dagli charm in oro bianco applicati sul fronte.

    Ti potrebbero interessare:

    I modelli più belli delle borse da mare per essere alla moda anche in spiaggia

    Borse di paglia: tutti i modelli dell’estate

    Le più colorate e belle borse di Benetton della stagione estiva