Milano Moda Donna

Le borse Marc Jacobs Primavera/Estate 2013 [FOTO]

Le borse Marc Jacobs Primavera/Estate 2013 [FOTO]
da in Borse Marc Jacobs, Borse Primavera/Estate 2013, New York Fashion Week, Sfilate
Ultimo aggiornamento:


    La collezione di borse Marc Jacobs per la Primavera Estate 2013 è caratterizzata da uno stile originale ed eccentrico, mai banale o scontato. Le borse più cool per la stagione calda sono state presentate sulle passerelle della New York Fashion Week tra celebrities, buyers e addetti stampa provenienti da tutto il mondo. Marc Jacobs è uno stilista newyorchese amatissimo dalle donne, dai colleghi, dalle vip e anche dagli uomini, il suo stile è eccentrico e originale, mai banale o scontato. Vediamo insieme le borse più interessanti della nuova collezione di Marc Jacobs per la prossima stagione.

    La sfilata di Marc Jacobs è stata una delle più attese della New York Fashion Week, inutile negare che noi donne siamo sempre molto curiose di scoprire cosa tira fuori dal cilindro il geniale designer newyorchese. La collezione primavera estate 2013 di Marc Jacobs è interamente giocata sulle righe, abbiamo capi di abbigliamento,borse e scarpe decorate con righe verticali proposte in colori basic come nero, bianco, rosso, beige e marrone. Marc ci propone capi molto easy, pantaloni a vita bassa, giacche, trench e cappottini leggeri ma anche tute da giorno e sofisticate jumpsuit da sera. Le borse seguono lo stile degli abiti e dell’intera collezione, abbiamo cartelline, pochette e handbag di medie dimensioni realizzate in pelle vitello a righe, sempre nei colori già visti per gli abiti. Molto carine le tracolline con chiusura con il moschettone sul fronte, la zip e i doppi manici, queste sono disponibili in nero, rosso e beige.

    Le borse grandi da giorno sono essenzialmente tote nere in pelle martellata, semplici, minimal e senza fronzoli, borse senza tempo perfette per chi non può cambiare borsa ad ogni stagione. Se volete degli accessori sport chic ci sono bei mini bauletti schiacciati con delle righine.

    Le borse da sera della collezione primavera estate 2013 di Marc Jacobs sono molto sobrie ma comunque eleganti e di classe. Abbiamo delle clutch rigorose dal design geometrico, piccoline e dall’animo retrò disponibili in nero, bianco e in un bellissimo rosso lampone. Molto carine anche le pochette geometriche e futuristiche in cui le varie facce presentano diverse fantasie, niente di troppo vistoso, si alternano righe, quadretti e tinta unita, sempre negli stessi colori.

    Marc Jacobs non delude mai, che esageri come la scorsa stagione, o che ci sconvolga con un estremo minimalismo, è sempre un artista unico e geniale. Nel front row della sfilata c’erano tanti vip, tra cui Rachel Zoe, Karen Elson, Kristen Wiig, Rose Byrne, Kelly Osborne e Harry Louis. In prima fila è stato avvistato anche Ricky Martin che di solito si tiene alla larga da eventi mondani!

    503

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Marc JacobsBorse Primavera/Estate 2013New York Fashion WeekSfilate Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:42

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI