Speciale Natale

Le borse Marc Jacobs P/E 2012 frange e minimalismo alla New York fashion week

Le borse Marc Jacobs P/E 2012 frange e minimalismo alla New York fashion week

    Marc Jacobs porta in scena la sua nuova collezione per la primavera estate 2012 alla New York Fashion Week, lo stilista mostra tutto il suo brio e la sua fantasia in una collezione che si dimostra più minimal rispetto alle stagioni passate, pochi eccessi e particolari glam curati nei minimi dettagli. In questi giorni tutte le fashioniste si chiedono ancora se Marc Jacobs approderà da Christian Dior oppure no, se lascerà Louis Vuitton oppure no, di certo c’è tanta attesa al riguardo, talmente tanta che tutti questi misteri stanno cominciando a stufare!

    Marc Jacobs porta in pista la sua nuova collezione e come sempre ci sono tantissime borse belle e fashion che vanno ad impreziosire i capi da pret a porter.

    Come vi dicevo quest’anno Marc Jacobs ha puntato più uno stile sobrio e minimal almeno per quanto riguarda le borse. La borsa cult della nuova collezione è certamente la borsetta decorata con le frange disposte su varie file una sopra l’altra, un trend che declina in modo ordinato e semplice, sembra quasi che non ci sia lui dietro tutto questo!

    Le borsette con le frange sono declinate in vari modelli e colori, poi abbiamo delle borsette piccoline e tutte “gommose” che presentano la parte frontale fatta in pelle di coccodrillo molto gonfia e morbidosa.

    Marc Jacobs ci presenta anche borse minimal tipo delle shopper in versione bicolore e disponibili sia in pelle semplice che in suedè. Anche questa volta non mancano delle creazioni in pelle di pitone, trend che non passa mai di moda!

    310

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI