Speciale Natale

Le borse Marc Jacobs della collezione Resort 2012, colore e stile!

Le borse Marc Jacobs della collezione Resort 2012, colore e stile!

    Oggi facciamo un tuffo nelle borse Marc Jacobs della collezione Resort 2012, colorate, accattivanti e preziose, sono queste le nuove borse moda per la primavera 2012. Le nuove borse di Marc Jacobs sono quattro per adesso, una bella anteprima colorata e chic che ci fa sognare le crociere, i viaggi, le vacanze ed il relax che in questo momento ci manca più che mai. Marc Jacobs ci propone una Cruise 2012 molto lussuosa all’insegna della pelle di pitone, declinata con tonalità irresistibili!

    Marc Jacobs ci presenta una fantastica anteprima delle nuove borse della collezione resort 2012, sono tre borse più una coloratissima custodia per iPad di cui io mi sono perdutamente innamorata.

    La borsa The Thompson Satchel è una handbag allegra e solare realizzata in pelle di vitello martellata in un bel rosso vermiglio, un modello con la patta decorata con varie parti sovrapposte e un piccolo manico sempre in pelle.

    La Rose handbag è una clutch stilosa e glamour realizzata in pelle di pitone bianca con la patta in rosso vermiglio e i bordini in oro, una borsa elegante e molto cool.

    La Khaki tote è realizzata in pelle di pitone bianca e presenta la patta e i manici in turchese e le fasce laterali in pelle argentata, una borsa bellissima, perfetta per chi ama le borse eleganti e grandi.

    Per finire ecco il Marc Jacobs Fluo Lace iPad Case, una custodia per iPad colorata con un motivo fluò e la chiusura con la zip ed una taschina frontale con la zip decorata con una linguetta in tessuto coordinato.

    315

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Marc JacobsBorse Primavera/Estate 2012Custodie iPadHandbagIn Evidenzahandbag Marc JacobsMarc Jacobs collezione 2012

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI